Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A: accordo raggiunto col club

Ultimissime notizie di calciomercato di Serie A. Perché il campionato italiano deve fare in modo di affrontare la crisi economica e fare un mercato diverso le grandi squadre in Europa. Per questo si cercano le occasioni di fine sessione estiva di calciomercato e ora spunta una trattativa che può essere chiusa in pochissimo tempo.

Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A

E’ in arrivo il ritorno in Serie A di un grande ex Inter che oggi gioca all’estero ed è stato messo sul mercato dalla propria società dopo l’arrivo di grandi calciatori in quel ruolo. Infatti, il Barcellona vuole cedere Coutinho e la Lazio è pronta ad acquistarlo approfittando dell’occasione di mercato e facendo un grande regalo a Maurizio Sarri. Il club biancoceleste ha fiutato l’affare e pensa a riportare in Italia l’ex giocatore dell’Inter che da anni gioca all’estero e ha vestito le maglie di soltanto grandi club. Alla Lazio potrebbe diventare il vero top player su cui Sarri potrà fare poi affidamento.

Coutinho
Coutinho

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Lazio, Coutinho pronto a firmare

Liverpool, Barcellona e Bayern Monaco. Sono queste le grandi squadre che hanno accolto Philippe Coutinho dopo che ha lasciato l’Inter e l’Italia. Ora il calciatore brasiliano potrebbe fare ritorno in Serie A, perché Coutinho può firmare con la Lazio e vestire la maglia biancoceleste. Il calciatore ha già dato il suo ok per il possibile trasferimento e adesso anche il Barcellona pare si sia convinto, dato che in rosa ha già grandi calciatori come Dembele, Griezmann, Aguero e Depay in quel ruolo e dopo l’addio di Messi pensa anche ad un altro colpo.

calciomercato lazio coutinho
calciomercato lazio coutinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, cessione Correa: obiettivo del PSG

Calciomercato, Coutinho Lazio: le ultime sullo stipendio

L’ultimo e unico ostacolo per la Lazio per l’acquisto di Coutinho resta l’ingaggio del calciatore che ad oggi guadagna 8,5 milioni con il Barcellona con un contratto in scadenza nel 2023. La Lazio potrebbe acquistare il calciatore con la formula del prestito e riscatto fissato intorno ai 25-30 milioni. In più il Barcellona dovrà pagare metà dell’ingaggio per il prossimo anno.

calciomercato lazio coutinho
calciomercato lazio coutinho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, arriva l’occasione dal Barcellona

Impostazioni privacy