Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’agente rivela tutto

Tanti movimenti di mercato in casa Inter, impegnato nel blindare i propri gioielli in rosa. In questo momento si pensa soprattutto alla situazione per quanto riguarda Lautaro Martinez, con l’agente che fa il punto sul rinnovo e il futuro.

Calciomercato Inter: futuro Lautaro, pressing dalla Premier League

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato. Chiaro ormai di come l’attaccante argentino sia finito nel mirino di tante big, specie considerando le ottime prestazioni in maglia nerazzurra in queste ultime due stagioni. L’Inter dal canto suo ovviamente non vorrebbe lasciar partire il giocatore, giudicato come un inamovibile della rosa e come una futura stella del club. In queste ultime settimane però non sono affatto mancate le avances delle pretendenti, con diverse big dalla Premier League che hanno pensato al grande assalto. In particolare il Tottenham, impegnato nel chiarire la situazione per quanto riguarda Harry Kane, e che starebbe già cercando un ipotetico sostituto. Il Toro è felice a Milano e filtra ottimismo, intanto l’ombra dell’addio continua ad esserci.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A: accordo raggiunto col club

Mercato Inter: Lautaro, l’agente svela tutto

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro di Lautaro Martinez, richiesto sul mercato e ancora incerto su quello che succederà. Intanto a fare chiarezza ci ha pensanto Alejandro Camano, agente del Toro che ha parlato ai microfoni di InterNews:

“Rapporti ottimi tra Lautaro e compagni, così come il nuovo allenatore. Noi faremo il possibile per restare, è felice a Milano. Ci sarà ancora vita all’Inter, non ascolta le voci. Vuole vincere lo Scudetto con i nerazzurri, crede nel progetto e non sta pensando a lasciare la Serie A. Non stiamo parlando di cifre con lui, pensa soltanto a giocare, di quello se ne occupano gli agenti”.

LEGGI: Calciomercato: affare fatto, l’Inter ha l’accordo

Ultime Inter: fissato il prezzo di Lautaro

Lautaro Martinez, con molte probabilità, resterà all’Inter. I nerazzurri vogliono blindare l’argentino con un rinnovo di contratto, intanto l’agente ha allontanato le voci di addio. Il prezzo fissato per un’ipotetica cessione è di almeno 70-80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione imminente: decisivo l’affondo del Tottenham

Impostazioni privacy