Calciomercato Inter, che colpo! (Getty Images)
Arriva il compagno di Nazionale di Dumfries, l’Inter pronta a piazzare il gran colpo di calciomercato dopo la cessione di Lukaku.
Bomba di calciomercato, niente colpo dalla Serie A per l’Inter, che pesca il suo centravanti altrove. Sì perché è il gioiello di Euro 2020 a finire nel mirino di Beppe Marotta che, in qualità di erede di Lukaku, va a prelevare l’attaccante dell’Olanda.
Il compagno di Nazionale dell’appena arrivato Dumfries, potrebbe diventare il nuovo attaccante dell’Inter. La stessa squadra nerazzurra, dopo aver trovato già il colpo Dzeko, andrebbe a prendere un altro attaccante, per una grande coppia gol da alternare, con Lautaro Martinez alle spalle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Wout Weghorst è il nuovo obiettivo numero uno di Beppe Marotta per il calciomercato dell’Inter. Un centravanti dalle qualità importantissime che, dopo l’esperienza ad alto livello con il Wolfsburg prima e poi ad Euro 2020, potrebbe vivere una nuova avventura lontano dalla Bundesliga, approdando al club campione d’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’agente rivela tutto
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare l’annuncio bomba legato al mercato dell’Inter, che vede protagonista Wout Weghorst. E’ nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale – che il giornalista espertissimo delle vicende di mercato, Gianluca Di Marzio, annuncia l’assalto dell’Inter per il centravanti dell’Olanda e del Wolfsburg.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A: accordo raggiunto col club
L’Inter è pronta a piazzare il grande colpo di calciomercato, Weghorst potrebbe arrivare subito. Tutto dipenderà dalle intenzioni concrete dell’Inter che, se dovesse mettere sul tavolo le cifre che i tedeschi chiedono per la cessione, allora il colpo andrà a buon fine. La trattativa è aperta, con i nerazzurri che hanno saputo tramite sondaggi che, per portarlo via dal Wolfsburg, toccherà spendere una cifra intorno ai 20 milioni. Il club tedesco sembra irreversibile in tal senso e non disposto a trattare. Sarà una settimana calda, con Zapata e Correa sullo sfondo, sempre nei radar di Marotta e Ausilio per il dopo Lukaku.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…