Inter, l’erede di Lukaku arriva da Euro 2020: l’annuncio bomba!

Calciomercato Inter Weghorst
Calciomercato Inter, che colpo! (Getty Images)

Arriva il compagno di Nazionale di Dumfries, l’Inter pronta a piazzare il gran colpo di calciomercato dopo la cessione di Lukaku.

Calciomercato Inter, colpo dall’Olanda: si chiude

Bomba di calciomercato, niente colpo dalla Serie A per l’Inter, che pesca il suo centravanti altrove. Sì perché è il gioiello di Euro 2020 a finire nel mirino di Beppe Marotta che, in qualità di erede di Lukaku, va a prelevare l’attaccante dell’Olanda.

Il compagno di Nazionale dell’appena arrivato Dumfries, potrebbe diventare il nuovo attaccante dell’Inter. La stessa squadra nerazzurra, dopo aver trovato già il colpo Dzeko, andrebbe a prendere un altro attaccante, per una grande coppia gol da alternare, con Lautaro Martinez alle spalle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Wout Weghorst è il nuovo obiettivo numero uno di Beppe Marotta per il calciomercato dell’Inter. Un centravanti dalle qualità importantissime che, dopo l’esperienza ad alto livello con il Wolfsburg prima e poi ad Euro 2020, potrebbe vivere una nuova avventura lontano dalla Bundesliga, approdando al club campione d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’agente rivela tutto

Mercato Inter, colpo Weghorst: annuncio di Sky

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare l’annuncio bomba legato al mercato dell’Inter, che vede protagonista Wout Weghorst. E’ nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale – che il giornalista espertissimo delle vicende di mercato, Gianluca Di Marzio, annuncia l’assalto dell’Inter per il centravanti dell’Olanda e del Wolfsburg.

Calciomercato Inter Weghorst
Calciomercato Inter Weghorst (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A: accordo raggiunto col club

Inter, Weghorst subito: cifre e dettagli del colpo di mercato

L’Inter è pronta a piazzare il grande colpo di calciomercato, Weghorst potrebbe arrivare subito. Tutto dipenderà dalle intenzioni concrete dell’Inter che, se dovesse mettere sul tavolo le cifre che i tedeschi chiedono per la cessione, allora il colpo andrà a buon fine. La trattativa è aperta, con i nerazzurri che hanno saputo tramite sondaggi che, per portarlo via dal Wolfsburg, toccherà spendere una cifra intorno ai 20 milioni. Il club tedesco sembra irreversibile in tal senso e non disposto a trattare. Sarà una settimana calda, con Zapata e Correa sullo sfondo, sempre nei radar di Marotta e Ausilio per il dopo Lukaku.

Wout Weghorst Inter
Wout Weghorst (www.gettyimages.it)