Calciomercato Inter de vrij
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la possibile rottura con uno dei pilastri del club nerazzurro. Perché sulla questione rinnovo c’è ancora tanta distanza e ora le parti potrebbero pensare di separarsi.
Notizie di mercato che riguardano l’Inter e la conferma di uno dei pilastri della squadra che la scorsa stagione ha trionfato con la vittoria dello scudetto. Perché con il suo arrivo Stefan De Vrij ha dato tanto all’Inter e può essere considerato sicuramente uno dei migliori calciatori acquistati in questi ultimi anni dal club nerazzurro, soprattutto se si considera che il suo arrivo è stato gratis nell’estate del 2018 dopo aver terminato il suo contratto con la Lazio. Da allora è stato il leader della difesa dell’Inter e ora lui e il suo agente pretendono un rinnovo di contratto che ancora non è arrivato, ma più che l’estensione del contratto De Vrij e Raiola chiedono un ingaggio da top player all’Inter. La squadra italiana è disposta a sedersi e negoziare un nuovo contratto per lui, ma sarà molto difficile per loro offrirgli un aumento di stipendio poiché il club ha molti debiti e si trova in una situazione complicata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ad oggi Stefan De Vrij percepisce un ingaggio di 4,2 milioni di euro e chiede un rinnovo di almeno 6 milioni a stagione. Il centrale olandese ha un contratto in scadenza nel 2023 e su di lui c’è il forte interesse di diversi club tra cui l’Arsenal che ha provato ad acquistarlo. Il calciatore però vuole restare all’Inter e chiede il prolungamento di contratto per restare a vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Kean
Raiola chiede un rinnovo di contratto per De Vrij all’Inter. Il problema però è la crisi economica che ha colpito il club che non può permettersi i 6 milioni richiesti, così come i 5 che ha chiesto Lautaro. Adesso Raiola può entrare in rottura con l’Inter per il suo assistito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Zapata in arrivo: Ikone all’Atalanta
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…