Calciomercato Inter, l’agente chiede l’aumento: è rottura con il club

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la possibile rottura con uno dei pilastri del club nerazzurro. Perché sulla questione rinnovo c’è ancora tanta distanza e ora le parti potrebbero pensare di separarsi.

Calciomercato Inter, rinnovo lontano: salta tutto?

Notizie di mercato che riguardano l’Inter e la conferma di uno dei pilastri della squadra che la scorsa stagione ha trionfato con la vittoria dello scudetto. Perché con il suo arrivo Stefan De Vrij ha dato tanto all’Inter e può essere considerato sicuramente uno dei migliori calciatori acquistati in questi ultimi anni dal club nerazzurro, soprattutto se si considera che il suo arrivo è stato gratis nell’estate del 2018 dopo aver terminato il suo contratto con la Lazio. Da allora è stato il leader della difesa dell’Inter e ora lui e il suo agente pretendono un rinnovo di contratto che ancora non è arrivato, ma più che l’estensione del contratto De Vrij e Raiola chiedono un ingaggio da top player all’Inter. La squadra italiana è disposta a sedersi e negoziare un nuovo contratto per lui, ma sarà molto difficile per loro offrirgli un aumento di stipendio poiché il club ha molti debiti e si trova in una situazione complicata.

Calciomercato Inter Arsenal
Calciomercato Inter de vrij

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, rinnovo De Vrij: le cifre

Ad oggi Stefan De Vrij percepisce un ingaggio di 4,2 milioni di euro e chiede un rinnovo di almeno 6 milioni a stagione. Il centrale olandese ha un contratto in scadenza nel 2023 e su di lui c’è il forte interesse di diversi club tra cui l’Arsenal che ha provato ad acquistarlo. Il calciatore però vuole restare all’Inter e chiede il prolungamento di contratto per restare a vita.

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Kean

Ultime Inter, Raiola in rottura con la società per De Vrij

Raiola chiede un rinnovo di contratto per De Vrij all’Inter. Il problema però è la crisi economica che ha colpito il club che non può permettersi i 6 milioni richiesti, così come i 5 che ha chiesto Lautaro. Adesso Raiola può entrare in rottura con l’Inter per il suo assistito.

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Zapata in arrivo: Ikone all’Atalanta

Impostazioni privacy