Juventus, arriva il brutto infortunio: si complica il mercato

Il calciomercato della Juventus si complica, e non di poco, dopo l’infortunio del campione portoghese. Il giocatore è già un obiettivo di due big europee, le quali nonostante la brutta notizia delle ultime ore non sembrano perdere la speranza per aggiudicarsi il calciatore.

Il fuoriclasse probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, si aspettano gli esami fissati per la settimana prossima: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, si allontana Renato Sanches

Sono brutte notizie quelle che arrivano in casa Juventus in ottica calciomercato, dopo il brutto infortunio di Renato Sanches. Per il giocatore portoghese sono stati fissati gli esami per verificare le condizioni del ginocchio – come riporta L’Equipe.

Calciomercato juventus renato sanches
Renato Sanches (Getty Images)

Il centrocampista si è infortunato in allenamento, tuttavia già da un po’ di tempo lo stesso ginocchio gli dava alcuni fastidi. Molto probabilmente il calciatore dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica (artroscopia), per sistemare in modo definitivo il problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

A complicare veramente il mercato dei bianconeri sono i tempi di recupero del portoghese, in quanto potrà ritornare in campo non prima del mese di settembre.

Juventus, le concorrenti si muovono ancora per Sanches sul mercato

Renato Sanches dovrà fare i conti con il brutto infortunio, ma a corteggiare il classe ’97 in questo calciomercato, oltre alla Juventus, vi sono Barcellona e RB Lipsia.

Alcuni rumours di mercato hanno fatto intendere anche un possibile interesse da parte del Liverpool ma non vi è mai stato un contatto concreto tra i Reds e il Lille, attuale club dove gioca Sanches.

Renato Sanches juve
Renato Sanches juve (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i dettagli sull’affare Sanches

Al momento è chiaro, la Juventus vuole prendere un centrocampista in questa sessione di calciomercato e Sanches faceva al caso dei bianconeri.

L’infortunio di Arthur, di circa un mese fa, sta mettendo la squadra guidata da mister Allegri in seria difficoltà. I nomi che piacciono alla Juve per il centrocampo sono Locatelli e Pjanic.

Il primo sembrava essere vicinissimo al club torinese, ma a un certo punto la trattativa è stata bloccata e non si tratta di un affare del tutto economico, poiché il prezzo fissato per il campione azzurro è di 35 milioni di euro. A questa cifra vanno aggiunti 5 milioni in più, invece, per portare Renato Sanches in casa Juve. Quindi il prezzo del portoghese è 40 milioni di euro.

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Pogba: c’è l’accordo per il 2022!

L’ultimo obiettivo della Juve, soprattutto dopo queste pessime notizie dalla Francia, è Pjanic. Il problema di quest’ultimo è l’ingaggio troppo oneroso per i bianconeri, si parla circa 8 milioni di euro a stagione, cifra che percepisce il bosniaco al Barça.

 

Impostazioni privacy