Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Calciomercato europeo che si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e che sta vedendo le principali big attivarsi sempre di più per prepararsi alla stagione in arrivo. Anche in Serie A il movimento non manca, specie per quanto riguarda la situazione Juventus: i bianconeri sono impegnati nella preparazione al campionato, intanto a turbare è il futuro di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus: Ronaldo, addio clamoroso

Calciomercato Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato

La Juventus continua a muoversi senza sosta sul mercato, e in questi ultimi giorni si sta parlando tanto di acquisti quanto di cessioni. Se da una parte le intenzioni della Vecchia Signora sono quelle di rinforzare la squadra, dall’altra non è affatto da escludere qualche clamorosa cessione. Intanto preoccupa ancora il futuro di Cristiano Ronaldo, campione portoghese che ha molto mercato e che potrebbe ancora lasciare Torino. E’ un rischio concreto? Se fino a qualche giorno fa sembrava fossero soltanto voci, adesso lo scenario sarebbe cambiato, con il PSG pronto a far follie in caso di addio ad un big in attacco. CR7 al momento è felice alla Juve, ma non è affatto da escludere un clamoroso cambio di maglia da qui al termine della sessione estiva.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo vuole giocare nel PSG: la rivelazione dell’amico

Mercato Juventus: Ronaldo e Mbappè, clamoroso intreccio

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Ormai non è più soltanto un’ipotesi lontana, ma un’opzione da non trascurare, specie viste le grandi sorpresa che abbiamo avuto questa estate. Intanto la svolta potrebbe arrivare ancora una volta da Parigi, con un clamoroso intreccio. Nella partita odierna di campionato del PSG, Mbappè stato fischato dai tifosi, e questo potrebbe portarlo a lasciare il club. A quel punto il presidente sceicco andrebbe diretto su Ronaldo, pallino importante di mercato da diverso tempo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, salta la firma: lo prende il Barcellona

Ronaldo-PSG: ecco come

Ronaldo al PSG, è possibile. Non smette di sorprendere il club parigino, che in caso di addio a Mbappè, punterebbe forte sul portoghese. Operazione che potrebbe concretizzarsi anche grazie ad uno scambio: Icardi piace tanto alla Juventus, e non è da escludere un operazione che lo vedrebbe coinvolto.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Ronaldo shock: va anche lui al PSG con Messi, l’offerta

Impostazioni privacy