Juventus, svolta Pogba: c’è l’accordo per il 2022!

La Juventus vuole un centrocampista e le opzioni principali sono Locatelli e Pjanic. I bianconeri però non perdono di vista il grande sogno di mercato: Paul Pogba. Il futuro del francese è ancora incerto, e la Vecchia Signora resta in agguato.

Calciomercato Juventus: Pogba sogno per l’anno prossimo

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è sicuramente uno degli obiettivi di mercato principali per la Juventus. Bianconeri che in questo momento stanno continuando le ricerche per un centrocampista, e che sognano di riportare il francese a Torino, sicuramente la piazza in cui ha fatto vedere le cose migliori della sua carriera. Situazione sempre in bilico quella al Manchester United, con prestazioni straripanti alternate a qualcuna incolore, oltre che uno scenario poco nitido per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto Pogba sta giocando e pure bene con i Red Devils, ma la sensazione ormai sempre più lampante è che il prolungamento non arriverà, tanto da liberare il Polpo a zero l’anno prossimo. Ecco che nasce la grande occasione per diverse big, tra cui proprio la Vecchia Signora. Pogba a parametro zero è realtà, ora più che mai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Pogba, c’è già l’accordo

Pogba per Varane
Pogba

La Juventus pensa a Paul Pogba sul mercato, il quale andrà via a parametro zero dal Manchester United. Notizia bomba e che chiaramente attira ancor di più l’attenzione delle big interessate al centrocampista. Bianconeri che restano alla finestra, ma che ad oggi sembrano comunque molto lontani: stando a quanto riportato dal Daily Star, pare che Pogba abbia già un principio d’accordo con il Real Madrid per il 2022. Blancos che da tempo inseguono il giocatore, ora molto più vicino.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Juventus-Pogba: l’ostacolo

Paul Pogba alla Juventus? Difficile, quasi un’utopia. Il francese è rimasto molto legato ai bianconeri, ma le probabilità che torni a Torino sono molto basse. L’ostacolo maggiore riguarda l’ingaggio, pari a circa 15 milioni di euro a stagione. Cifra enorme e che per ora non può essere abbordabile.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Ronaldo vuole giocare nel PSG: la rivelazione dell’amico

Impostazioni privacy