Salah Firmino Mane (Getty Images)
Ultimissime notizie di mercato con la Juventus in prima linea riguardo il possibile acquisto di un grande calciatore per il ruolo d’attacco che arriverebbe direttamente dal Liverpool. Perché la Juve può da un momento all’altro può provare il grande acquisto per l’attacco.
La Juventus è intenzionata a chiudere un grande colpo in attacco in vista del futuro. Perché la società bianconera può fiondarsi su un campione del Liverpool e decidere di riportare in Italia Mohammed Salah facendolo firmare per la Juventus. Il calciatore del Liverpool potrebbe essere in rottura con la società inglese e decidere di accettare il corteggiamento di un altro grande club europeo. Tra Salah e la Juventus c’è feeling perché già più volte in passato i bianconeri hanno provato ad acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Pjanic fuori squadra
Mohammed Salah può firmare con la Juventus se dovesse lasciare il Liverpool. Perché il club bianconero attende la mossa di calciatore e società che potrebbero avere qualche crepa nel loro rapporto. Il contratto del giocatore egiziano scadrà nel 2023 e al momento non si parla di rinnovo o di un ritocco dell’ingaggio che il calciatore e il suo agente credono di meritare. Dopo la partita di Premier League (la prima di campionato) contro il Norwich City, dove il Liverpool ha vinto con una rete e due assist di Salah, è arrivato il messaggio dell’agente sui social che ha scritto “Spero che stiano guardando” un messaggio chiaro e diretto alla società . Ad oggi il suo ingaggio è di 11 milioni di euro e il giocatore chiede un nuovo grande contratto a cifre più elevate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Renato Sanches
Una delle idee potrebbe essere proprio lo scambio Salah Dybala tra Liverpool e Juventus. Entrambi i calciatori sono alle prese con un rinnovo di contratto che però ad oggi non arriva. Ad oggi resta solo un’idea, ma occhi a possibili e clamorosi sviluppi di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, accordo per Pogba
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…