Calciomercato Juventus, UFFICIALE: fuori squadra, aspetta solo la Juve

Decisione ufficiale del club, ora la Juventus gode di una corsia preferenziale per il colpo di calciomercato. In attesa di finire proprio al club bianconero, la squadra proprietaria del suo cartellino, ha deciso di mettere fuori squadra il proprio centrocampista.

Calciomercato Juventus, il centrocampista è fuori squadra: la scelta del club

Ha deciso il club, il calciatore che aspetta solo la Juventus in questa finestra di calciomercato, è stato messo fuori dalla rosa. E’ la decisione da parte del club, proprietario del suo cartellino – forse ancora per poco -, che fa fuori il proprio centrocampista.

Un vero e proprio indizio di mercato per la Juventus che, in questa finestra di calciomercato, sta andando a caccia proprio di uno dei pupilli di Max Allegri. Uno tra Locatelli e Pogba risulta ora irraggiungibile, a causa delle pretese economiche.

Miralem Pjanic è un obiettivo concreto della Juventus e il Barcellona lo ha fatto fuori dalla rosa. Koeman ha deciso che il giocatore, assieme ad altri componenti dell’organico, non prenderanno parte alla stagione. Aspettano solo, i blaugrana, di trovare un accordo per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Mercato Juventus, Pjanic subito: ha rotto con il Barcellona

E’ direttamente dai canali social del Barcellona che arriva il comunicato ufficiale, circa la posizione di Miralem Pjanic, all’interno del club. L’obiettivo a centrocampo, per il calciomercato della Juventus, è stato escluso per scelta tecnica assieme agli altri esuberi del club blaugrana. Nella gara di questa sera, inaugurale in Liga per i catalani, non ci sarà il centrocampista bosniaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Pogba: c’è l’accordo per il 2022!

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva il brutto infortunio: si complica il mercato

Juventus, Pjanic si avvicina: non è presente tra i convocati

Miralem Pjanic si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A e alla Juventus. Nella lista dei convocati risultano assenti infatti Miralem Pjanic, Philippe Coutinho, Samuel Umtiti e Alex Collado. Non a caso, si tratta di giocatori che hanno attorno a sé ogni voce di calciomercato. Una scelta netta, principalmente da parte della società blaugrana, che ha dato un chiaro segnale ai giocatori e nella fattispecie a Miralem Pjanic. Il calciatore bosniaco non rientra più nei piani del Barcellona, dopo un solo anno dal suo arrivo.

Calciomercato Napoli Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy