Calciomercato Inter, cessione imminente: decisivo l’affondo del Tottenham

Le ultimissime notizie di calciomercato dell’Inter che prepara un’altra grande cessione in attacco in vista della prossima stagione. Perché il club nerazzurro ha capito che non potrà fare affidamento sul giovane attaccante che si prepara dunque a dire addio e iniziare una nuova avventura stesso in Serie A.

Calciomercato Inter, cessione in arrivo

Non solo Lukaku, anche un altro attaccante sembra destinato a lasciare l’Inter con la società che prepara già tutto per la cessione. Intesa già raggiunta anche con il calciatore e la Fiorentina che vuole acquistare Pinamonti dall’Inter. Decisivo l’affondo del Tottenham che approfitta della frenata dell’Atletico Madrid e piomba su Dusan Vlahovic. Per questo motivo la Fiorentina si sta già cautelando pensando al giovane bomber dell’Inter.

Calciomercato pinamonti fiorentina
Calciomercato pinamonti fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, firma Correa

Inter news, Pinamonti verso la Fiorentina

L’Inter può cedere Pinamonti alla Fiorentina che attende di capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic dove però ora pare arriverà l’affondo del Tottenham per acquistarlo. Per questo motivo la società viola si cautela e ha già trovato il giovane sostituto. Perché Pinamonti può finire a Firenze e ha già dato anche l’ok. Infatti, a Rocco Commisso è arrivato un segno di possibile adesione qualora Inter e Fiorentina dovessero raggiungere un accordo per il trasferimento del giovane attaccante. Non è del tutto scontato però il traderimento in viola del giovane attaccante nerazzurro che resta nel mirino di tante squadre, tra cui quelle di Serie A.

Calciomercato Inter Pinamonti
Calciomercato Inter Pinamonti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Lautaro all’Arsenal

Inter, cessione Pinamonti: le cifre

Su Andrea Pinamonti c’è anche il forte interesse della Salernitana oltre che della Fiorentina. Ma la cifra sparata dall’Inter spaventa (15-20 milioni di euro) e per questo motivo potrebbe arrivare un tipo d’operazione diversa da parte del club viola che potrebbe decidere di investire su di lui ma con la formula del prestito e obbligo di riscatto. Il presidente Rocco Commisso ha già incassato il sì del calciatore.

Calciomercato Inter Pinamonti
Calciomercato Inter Pinamonti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per il rinnovo di Brozovic

Impostazioni privacy