Inter, Conte ha un’altra squadra e si porta anche un big

Antonio Conte fa il mercato dell’Inter anche quest’anno ma stavolta sta dall’altro lato della barricata. Il tecnico salentino sta per volare in Premier League e vuole portare con sé un campione nerazzurro.

Inter, Antonio Conte all’Arsenal

Antonio Conte e Lautaro Martinez ancora insieme: dopo l’Inter, ecco l’Arsenal. Secondo quanto riferisce The Sun, l’impennata per la trattativa è arrivata dopo la sconfitta dei  Gunners all’esordio contro il modesto Brentford.

Da venerdì scorso infatti la panchina di Mikel Arteta è paurosamente traballante, in un’estate in cui i rumour sul suo addio sono stati molteplici. Ecco allora che il tecnico italiano potrebbe essere il rincalzo ideale.

Lautaro Martinez e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il mercato ‘distrugge’ i nerazzurri: se ne va al Real Madrid

Dal canto suo il mister sta nicchiando: a 2 mesi dall’addio all’Inter, potrebbe tornare a lavoro solo con una società che possa accontentare i suoi desideri dal punto di vista tecnico. Furono proprio divergenze progettuali (quelle che sarebbero poi state le cessioni eccellenti di Hakimi e Lukaku) con la presidenza a favorire il suo addio. E mentre si parla di un suo impiego in tv, è in attesa dell’offerta giusta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Conte beffa gli ex: pronto allo sgarbo

Sarebbe un vero e proprio sgarbo quello di Antonio Conte, al suo vecchio club che ha già perso molto all’interno del proprio organico. Con Conte all’Arsenal, Lautaro diventerebbe dunque il primo obiettivo per l’attacco. Occhio dunque agli scenari di calciomercato, che vedranno protagonista l’Inter, in tal senso. Sì perché, con Lautaro all’Arsenal, c’è da sistemare completamente il reparto offensivo dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Nandez, niente Inter

Inter, Conte all’Arsenal con Lautaro: in arrivo la contropartita

C’è la possibilità di un’importante contropartita, da parte dei Gunners, per convincere l’Inter a mollare poi su Lautaro Martinez. Per ammorbidire le elevatissime cifre economiche, l’Arsenal andrà a proporre, all’interno della trattativa, anche il cartellino di Lacazette, vecchio obiettivo di Beppe Marotta, sia alla Juve che ora all’Inter. Un’ipotesi dunque non da scartare, secondo i media britannici.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)
Impostazioni privacy