Inter, altro big in partenza: decisione a sorpresa sul futuro

L’Inter, che adesso, dopo gli arrivi di Dzeko e Dumfries ufficializzati ieri, vorrebbe blindare qualche gioiello in rosa. Inzaghi ha già scelto le pedine, ora la dirigenza pensa al rinnovo di contratto per un elemento inamovibile.

Calciomercato Inter: si punta al rinnovo per un gioiello

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni. I problemi finanziari nerazzurri hanno già condizionato parte della sessione estiva, e dopo le vendite di Hakimi e Lukaku, ora il club vorrebbe assicurarsi una buona base di giocatori per il futuro. Caccia ai rinnovi di contratti quindi, con diversi elementi che andranno sicuramente blindati visto il grande afflusso di mercato che si sta vedendo in questi ultimi giorni. Tra i giocatori che stanno trattando il prolungamento c’è Marcelo Brozovic, centrocampista che ha saputo prendersi in mano il centrocampo più volte e che ora potrebbe trovare un accordo per restare. Contatti che proseguono in queste ore, così come riportato anche dai media spagnoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: futuro Brozovic, c’è l’accordo

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic sta discutendo del rinnovo di contratto con l’Inter, intanto il croato continua ad avere parecchio mercato. Il centrocampista, dopo qualche difficoltà un paio di stagioni fa, è riuscito a conquistare la fiducia di Conte, diventando un elemento fondamentale per la cavalcata allo Scudetto. Ora la dirigenza vuole prolungargli il contratto, e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare si stia trovando un accordo da 5,5 milioni di euro a stagione per Brozovic. Cifre molto importanti, per un giocatore ormai quasi inamovibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Nandez, niente Inter

Ultime Inter: non solo Brozovic, serve un altro rinnovo

Brozovic presto rinnoverà con l’Inter, ma non sarà affatto l’unico. I nerazzurri vogliono blindare anche il giovane Bastoni, finito nel mirino di diverse big, tra cui il Real Madrid. Anche qui servirà uno sforzo economico della società.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, il mercato ‘distrugge’ i nerazzurri: se ne va al Real Madrid

Impostazioni privacy