Calciomercato Inter, sta per firmare: arrivano 40 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la Lazio che hanno ormai di fatto raggiunto l’accordo per un affare di mercato. La società nerazzurra dopo Calhanoglu, Dzeko e Dumfries chiude ancora un altro colpo per la zona offensiva di campo.

Inter news, nuovo acquisto

Per Simone Inzaghi è in arrivo un altro colpo e che tanto desiderava. Perché il tecnico accoglierà all’Inter un suo ex calciatore ai tempi della Lazio. Infatti, ormai ci siamo per il trasferimento di Correa all’Inter.

Correa Lazio
Correa Lazio
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, super occasione Coutinho

Calciomercato Inter, Correa ad un passo dalla firma

L’Inter è vicino a un accordo per Joaquín Correa nei prossimi giorni. Un movimento che è stato gestito grazie all’arrivo di Simone Inzaghi in neroazzurro al posto di Antonio Conte. L’attaccante ha segnato 30 gol e fornito 18 assist in 117 partite della Lazio anche sotto la guida dello stesso Simone Inzaghi che ritroverà all’Inter. L’ Inter pagherà il suo acquisto con i soldi che arrivano per Romelu Lukaku, che è diventato un nuovo giocatore del Chelsea per una buona somma di denaro che andranno nelle casse del club. L’argentino arriverà per dare una marcia in più alla rosa attuale, tenendo conto che conosce bene il modo di giocare del nuovo allenatore e che è un profilo che non hanno in prima squadra.

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Lautaro all’Arsenal

Inter, le cifre dell’affare Correa

Secondo Sky Sport, la Lazio chiede 37 milioni di euro più un bonus per Joaquín Correa e l’Inter ora dovrà sborsare i soldi. Tuttavia, è una cifra alta che il PSG non ha voluto pagare ai suoi tempi e a cui l’Inter ora sta pensando di usare. La squadra nerazzurra ha quasi chiuso anche gli acquisti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries, che arriveranno per prendere il posto di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, che hanno lasciato il club dopo essere stati i leader della squadra la scorsa stagione.

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa dalla Lazio se parte Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per il rinnovo di Brozovic

Impostazioni privacy