Milan, addio a sorpresa: era appena arrivato, il Milan lo cede subito

Incredibile ma vero, un club di Serie A sta per soffiare il giovane gioiello al Milan, in questa finestra di calciomercato. Stefano Pioli perderebbe un perno importante per il presente e per il futuro del suo Milan.

Calciomercato Milan, addio subito: era appena arrivato

Il Milan potrebbe perdere il proprio gioiellino in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista era appena ritornato, tornando nuovamente a disposizione del Milan ma, clamorosamente, potrebbe già salutare.

A distanza di sette giorni dal primo impegno di campionato, uno dei migliori prospetti all’interno della rosa di Stefano Pioli, potrebbe salutare. Su di lui c’è un club italiano, in Serie A, pronto a garantirgli un posto da titolare.

Tommaso Pobega è l’obiettivo numero uno di calciomercato per il centrocampo del Cagliari. Il calciatore del Milan, dopo la partenza di Radja Nainggolan in Belgio, è diventato di fatti il primo nome della lista per Tommaso Giulini, che lo vuole al Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic vs Giroud: chi deve giocare titolare? (FOCUS)

Mercato Milan, Pobega al Cagliari: l’accelerata

Il Milan avrebbe dato il via libera per la cessione di Tommaso Pobega al Cagliari. Il centrocampista diventerebbe di fatto il nuovo numero 4 del Cagliari, come rivelano i colleghi de La Nuova Sardegna. E’ lui il nuovo nome dopo l’assenza di Nainggolan, che non arriverà più dopo una lunga trattativa tra Cagliari e Inter, in cui l’ha spuntata, alla fine, l’Anversa.

calciomercato milan pobega atalanta
Pobega Cagliari (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini ha deciso: assalto al gioiello del Chelsea

Milan, Pobega al Cagliari: formula e dettagli

Tommaso Pobega diventerà il nuovo centrocampista del Cagliari. In questa finestra di calciomercato arriverà il trasferimento, con il Cagliari che spinge per averlo prima dell’inizio del campionato. Mancano sette giorni all’inizio della stagione, che per il Cagliari è già cominciata con la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scontro totale e cessione: l’ultimissima di SKY

Tommaso Pobega potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, oppure in prestito secco. Si lavora sulla formula, ma al momento ci sarebbe la concreta intenzione da parte di tutti, di chiudere in fretta la trattativa. La voglia di Pobega è quella di continuare a vivere un’esperienza da titolare in un club di Serie A, anche se lontano da Milano.

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan, Pobega va al Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy