Milan, scontro totale e cessione: l’ultimissima di SKY

Il Milan è una delle società più attive in fase di calciomercato. I rossoneri si stanno muovendo molto bene rispetto alle uscite effettuate ma ad oggi la preoccupazione maggiore riguarda il futuro di Kessié.

Calciomercato Milan, bloccato il rinnovo: le ultime

Il calciomercato del Milan ha subìto brusche frenate e improvvise accelerazioni in queste settimane. Lo stesso sta accadendo con il rinnovo di Franck Kessié.

In casa Milan tiene banco il rinnovo di Frank Kessié: cosa succederà sul calciomercato? I rossoneri hanno perso Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma a parametro zero e non vorrebbero perdere altri pezzi pregiati.

Secondo le ultime notizie di mercato, non c’è ancora l’intesa tra il Milan e Kessié per il rinnovo del contratto. L’ivoriano ha concluso gli impegni olimpici con la Nazionale ed è tornato a Milano ma non è ancora stato definito il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio folle con Kessié

Calciomercato Milan rinnovo Kessie
Calciomercato Milan rinnovo Kessie (Getty Images)

Mercato Milan, distanza per il rinnovo di Kessié

Il Milan cerca di concludere in bellezza il calciomercato estivo. Paolo Maldini vuole confermare tutti i big ancora in rosa e regalare a Paolo Maldini una squadra completa per l’inizio della stagione.

Nelle ultime ore, però, il rinnovo di Kessié è diventato un vero e proprio caso. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, infatti, c’è ancora distanza tra la richiesta dell’ivoriano e l’offerta dei rossoneri.

Il Milan offre 5 milioni di euro netti a stagione mentre Kessié ne chiede 6,5-7. C’è tanto ottimismo nella società di Via Aldo Rossi ma il mancato accordo drizza le antenne delle big d’Europa che sono interessate al classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: le ultime sul rinnovo di Franck Kessié

kessie milan
Milan rinnovo Kessié (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Kessié al Real Madrid?

Il Milan prende tempo sul rinnovo di Kessié: intanto il mercato aumenta i dubbi di permanenza del centrocampista. Pochi giorni fa, l’ivoriano aveva giurato amore al Milan ma se non dovesse arrivare il rinnovo, è possibile che le big europee proveranno a prenderlo. In particolare, c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti sulle tracce di Kessié: i prossimi giorni saranno cruciali per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: le parole di Kessié sul futuro

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy