Milan, Maldini ha deciso: assalto al gioiello del Chelsea

E’ un’estate sicuramente piena di emozioni in Serie A, dove tutte le squadre hanno portato a termine varie operazioni, e in cui c’è da aspettare ancora tanti movimenti. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a rinforzare le trequarti e completare il reparto dopo l’arrivo di Brahim Diaz. I nomi sul taccuino sono tanti, la dirigenza sembra avere le idee chiare.

Calciomercato Milan: pronto il colpo dal Chelsea

Calciomercato Milan Ziyech
Calciomercato Milan (Getty Images)

Il Milan si sta dimostrando come uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti. La dirigenza rossonera è infatti convinta di voler prendere un altro trequartista dopo l’affare Brahim Diaz. Serve un altro elemento per completare il reparto, e intanto sul taccuino continuano ad esserci tanti nomi molto interessanti. Uno degli obiettivi di mercato è Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea che la scorsa stagione ha avuto diverse difficoltà di ambientamento. La sua esperienza con i Blues è stata fin qui già stracolma di trofei, ma è chiaro di come la sua permanenza non sia affatto garantita. Il minutaggio non sempre è stato sufficiente, e ora per l’ex Ajax potrebbe aprirsi un’ipotesi importanti di andare in un’altra big a farsi valere. Tuchel è impegnato nelle valutazioni, e decisivo potrebbe essere questo inizio di stagione per la scelta finale del marocchino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Ziyech nel mirino, deciso l’assalto

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)

Hakim Ziyech è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il giocatore marocchino attualmente gioca nel Chelsea, ma potrebbe anche essere ceduto qualora dovesse arrivare una buona offerta. Intanto i rossoneri stanno davvero valutando il possibile affare, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Ferragosto la dirigenza del Milan potrebbe decidere di portare avanti un assalto concreto per Ziyech. Notizia importante, e che cambia nuovamente i piani di mercato.

LEGGI ANCHE: Milan, scontro totale e cessione: l’ultimissima di SKY

Ultime Milan: ecco quanto costa Ziyech

Ziyech è un obiettivo concreto per il Milan, il quale sta valutando un eventuale assalto da qui ai prossimi giorni. Il trequartista resta nel mirino quindi, con il Chelsea che in caso non concederà sconti: Ziyech costa 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: via Castillejo, arriva al suo posto

Impostazioni privacy