Calciomercato Milan, è fatta: accordo per il colpo dalla big di Francia

Il Milan è pronto al gran colpo per il presente e per il futuro. C’è l’accordo, come annunciano direttamente dalla Francia, tra il top club italiano e quello della Ligue 1. Decisivo l’infortunio di Kessie che ha portato il Milan con la società a dover investire in vista del futuro.

Calciomercato Milan, la big vende il gioiello: arriva a Milano

C’è l’accordo per il trasferimento dalla Ligue 1 del giocatore che prenderà il Milan. In questa finestra di calciomercato, i rossoneri potranno mettere le mani sul giocatore, che ha espresso ogni volontà di trasferimento.

Non giocherà con il suo club, questa sera sarà in panchina. Un vero e proprio indizio di calciomercato legato al talento del club transalpino, che potrebbe dunque diventare molto presto un giocatore del Milan.

Il Milan ha trovato un accordo con il Bordeaux per Iacine Adli. Il giovane talento, come rivelano i colleghi de L’Equipe, potrebbe diventare molto presto il nuovo centrocampista del Milan. La trattativa sarebbe infatti in fase avanzata e, come filtrava nei giorni scorsi e ribadito dal patron del club francese, ci sono concrete possibilità di vederlo presto in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio per il pupillo di Pioli

Calcio mercato Milan, arriva Adli: le cifre

Colpo per il Milan che è ad un passo dall’acquosto di Adli. L’indizio di mercato è arrivato con il calciatore che è stato lasciato in panchina dal Bordeaux che ha deciso di fare cassa con il giovane centrocampista che all’occorrenza può essere usato anche da trequartista. Il Milan ha un accordo per l’acquisto di Adli con il Bordeaux per circa 10 milioni di euro contando anche i bonus.

calciomercato milan adli
Amine Adli (via instagra @amine_ad10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva l’ex Inter a centrocampo

Ultime Milan, Adli prepara le valigie

L’indizio di mercato è appunto arrivato con Adli che è stato lasciato in panchina dal Bordeaux e il Milan ora prepara l’acquisto. Già la prossima settimana potrebbero arrivre le visite mediche e tenersi pronto per le prime giornate di campionato. Decisivo l’infortunio di Kessie, il calciatore ha già le valigie pronte.

ultime milan adli
Adli dopo aver atterrato Neymar (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, news su Nainggolan

Impostazioni privacy