Milan, Maldini pronto al colpo a sorpresa: lo riporta a Milano

Il Milan è pronto al colpo in attacco, Maldini è pronto all’assalto per riportare il giocatore a Milano, dopo un passato all’Inter. San Siro potrebbe riabbracciare l’ex nerazzurro, questa volta con i colori rossoneri addosso.

Calciomercato Milan, colpo per Pioli: arriva subito

Rinforzo importante di calciomercato per il Milan, che vuole completare il suo reparto offensivo. Con alcune partenze in programma, tra i giocatori in uscita, c’è da sistemare quello che è l’attacco di Pioli.

In questi ultimi quindici giorni circa di calciomercato, il Milan vuole completare l’intera rosa, con Massara e Maldini pronti a perfezionare l’organico di Stefano Pioli.

Antonio Candreva è un obiettivo di calciomercato del Milan, la Sampdoria potrebbe cederlo subito. Di fronte ad un’offerta interessante, Candreva non dirà di ‘no’ ai rossoneri, dopo i diversi anni passati a Milano, sponda Inter. E non lo farà neanche la Sampdoria, alle giuste cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo fatto, sono entrambi a Milano

Mercato Milan, Candreva subito: il colpo

Il Milan ha bisogno di un giocatore sulla corsia di destra, e il nome di Candreva è in pole per i rossoneri. In questa finestra di calciomercato, Paolo Maldini, deve andare a coprire quella che è l’assenza di Hauge, che però non sarà l’unica.

Sì perché Candreva sarebbe il diretto sostituto di Castillejo. Se lo spagnolo dovesse effettivamente partire, come rivelano i colleghi de La Repubblica, Candreva sarebbe il primissimo nome, in qualità di sostituto. Antonio Candreva gradirebbe molto la destinazione Milan, lasciando così la Sampdoria dopo la breve esperienza vissuta in Liguria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: si complica Florenzi, nuova idea per la fascia

Calciomercato Milan Candreva
Calciomercato Milan Candreva (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, guaio per Pioli: infortunio con lunghi tempi di recupero

Milan, colpo Candreva: le cifre dell’affare

Il Milan prenderebbe Antonio Candreva a cifre low cost, in questa finestra di calciomercato. Cifra simbolica per la cessione di Candreva, da parte della Sampdoria, considerando che l’esterno non è più giovanissimo. Molto presto giungeranno novità in tal senso, con Candreva che diventerebbe di fatto un nuovo giocatore del Milan, in caso di partenza dell’esterno spagnolo.

Calciomercato Milan Candreva
Calciomercato Milan Candreva (Getty Images)
Impostazioni privacy