Ultime Milan, guaio per Pioli: infortunio con lunghi tempi di recupero

Incredibile notizia in casa Milan, con il brutto infortunio muscolare per uno dei suoi pezzi pregiati. Il giocatore salterà tutta la prima parte di inizio stagione per un possibile stiramento.

Milan, infortunio e tegola per Pioli: le condizioni

Sono da valutare le condizioni del calciatore del Milan, dopo l’infortunio annunciato in queste ultime ore. Il top player di Stefano Pioli salterà tutta la prima parte di inizio stagione, considerando quello che poi sarà lo stop per le partite delle Nazionali.

A rivelare la notizia sono i colleghi di Sky Sport, in collegamento da Milanello, per l’infortunio che costringerà il centrocampista rossonero a saltare i primi due appuntamenti, sicuramente, di questo inizio campionato.

Franck Kessiè ha subìto un infortunio muscolare e le sue condizioni destano preoccupazioni, in casa Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan: si complica Florenzi, nuova idea per la fascia

Ultime Milan, Kessiè out per infortunio: i tempi di recupero

Sono da chiarire i tempi di recupero legati all’infortunio di Franck Kessiè. Stando a quelle che sono le news che arrivano da Milanello, il centrocampista ivoriano potrebbe saltare quasi sicuramente le prime due di campionato, a causa di una lesione al flessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il numero 10 ungherese, Maldini spiazza tutti

C’è da capire l’entità dell’infortunio, con gli esami strumentali che saranno approfonditi. Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti, in cui verranno stimati i tempi di recupero definitivi. Se si dovesse trattare di uno stiramento, si parlerebbe dunque di almeno un mese di stop. Franck Kessiè rischia di rientrare solo a metà settembre, con Stefano Pioli ora costretto a ridisegnare il proprio centrocampo.

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan: affare Nainggolan, si sblocca la trattativa

Notizie Milan, infortunio Kessiè: chi al suo posto?

Stefano Pioli perde per infortunio Franck Kessiè, in mezzo al centrocampo del suo Milan. Per circa un mese dunque potrebbe doversi arrangiare in mezzo al campo. Occhio a quelli che sono i nomi già in rosa, ma anche al mercato. Maldini potrebbe accelerare quello che è il colpo Florenzi che, da vero e proprio jolly nei ruoli, potrebbe andare a sostituire momentaneamente Kessiè in mezzo al campo.

Calciomercato Milan Kessiè
Milan, infortunio Kessiè (Getty Images)
Impostazioni privacy