Milan: affare Nainggolan, si sblocca la trattativa

Sorpresa incredibile per Radja Nainggolan. Il centrocampista ex Inter, appena svincolatosi dal club nerazzurri è ad un passo dalla firma.

Mercato Milan: Nainggolan sblocca la trattativa

Radja Nainggolan ed il Milan. La notizia di questa mattina è incredibile. Il centrocampista ex Inter è ad un passo dalla firma del suo nuovo contratto con….l’Anversa. Ma la notizia tocca da vicino anche il Milan.

Il motivo? Senza l’arrivo di Nainggolan al Cagliari, potrebbe sbloccarsi la cessione di Tommaso Pobega da parte dei rossoneri al club sardo. Questo scatenerebbe un effetto domino incredibile per il Milan che punta a chiudere un altro innesto in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Nainggolan
Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)

Nainggolan sblocca Pobega: le ultime

Raja Nainggolan ha giocato in Serie A a San Siro con le maglie di Cagliari, Roma e Inter e ora potrebbe fare un “favore” ai rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista avrebbe già raggiunto una bozza di intesa con l’Anversa per la prossima stagione. Per questo motivo il Ninja non tornerà in Sardegna nonostante il Cagliari abbia fatto di tutto per convincerlo a “restare” in rossoblu. La sua scelta tocca da vicino anche il mercato del Milan che deve cedere Pobega.

Infatti è noto come gli isolani abbiano in mente il nome di Tommaso Pobega come alternativa al belga. Nei prossimi giorni, vista la firma imminente di Nainggolan con il club belga,  l’affare definitivamente sfumato potrebbe convincere il Cagliari a investire su Pobega.

Nainggolan
Nainggolan

Milan: l’alternativa a Pobega

Al posto del giovane Pobega potrebbe arrivare a Milano subito un numero 10. Secondo le ultime notizie di mercato il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per Florian Grillitsch. Il centrocampista dell’Hoffenheim, seguito anche dal Napoli, gioca con la 10 in Nazionale ma è un calciatore dalle spiccate doti difensive. Il mediano ha il contratto in scadenza a fine stagione e per questo, a 26 anni, potrebbe arrivare in saldo per coprire due ruoli.

LEGGI: Tutti i dettagli della trattativa per l’austriaco

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)
Impostazioni privacy