Lazio, Sarri si libera di Correa: avrà il suo grande pupillo

Il calciomercato della Lazio sta proseguendo lentamente verso la costruzione di una rosa di qualità. Maurizio Sarri ha chiesto alla società investimenti importanti per iniziare un percorso vincente ma prima dovrà salutare qualche big.

Calciomercato Lazio, Correa ai saluti: accordo definito

La Lazio sta cambiando gli interpreti della rosa di Maurizio Sarri per creare una squadra ad hoc per il tecnico toscano. Il calciomercato ha già portato diversi cambiamenti ma nelle ultime settimane potrebbero arrivarne degli altri.

In particolare, si attende l’addio di Joaquin Correa per continuare ad acquistare calciatori utili al gioco di Sarri. L’attaccante argentino è sul piede di partenza da qualche settimana e nei prossimi giorni potrebbe definire il suo accordo per l’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Lazio e Joaquin Correa sono al passo d’addio. L’ex Sampdoria e Siviglia vuole tornare a lavorare con Inzaghi e ha deciso di passare all’Inter. Si attende l’ultimo rilancio dei nerazzurri e poi ci sarà il via libera per la sua partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Correa più vicino all’Inter

Lazio Correa
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

Mercato Lazio, Sarri si libera di Correa: ecco chi arriva al suo posto

La Lazio sta per salutare Joaquin Correa: è l’ultimo addio del mercato. Maurizio Sarri non ritiene El Tucu un nome importante per il suo gioco e ha accettato la sua volontà di passare all’Inter.

Il mercato, però, ha già offerto l’alternativa alla Lazio e si chiama Pablo Sarabia. Il PSG deve sfoltire la rosa e il monte ingaggi dopo gli acquisti super e sta cercando un compratore per lo spagnolo.

La Lazio sogna l’arrivo di Sarabia in questo mercato e sta cercando un accordo con il PSG. L’attaccante ex Siviglia sarebbe perfetto per Sarri nell’attacco a 3 con Felipe Anderson e Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, indizio d’addio: Sarri esclude Correa

Lazio Sarabia
Lazio Sarabia (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: ecco il prezzo di Sarabia

La Lazio cederà Correa per prendere Sarabia. Il PSG ha aperto alla cessione dello spagnolo ma chiede 25 milioni per il suo addio, secondo quanto scrive Estadio Deportivo. Claudio Lotito e Igli Tare stanno provando ad abbassare le pretese degli sceicchi e l’affare potrebbe concludersi solo negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, Sarri attende il nuovo acquisto

Sarabia Lazio
Sarabia Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy