Calciomercato Lazio, arriva l’assist per il nuovo acquisto: Sarri lo aspetta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il prossimo acquisto della Lazio di Maurizio Sarri. Perché Igli Tare sta lavorando per chiudere un grande colpo per la prossima stagione. La Lazio è alla ricerca di un esterno d’attacco.

Calciomercato, il grande colpo per Sarri

La Lazio vuole chiudere un gran colpo in attacco per accontentare Sarri. Ora però il tecnico chiede che gli venga data la possibilità di avere la rosa a disposizione il prima possibile. Ora la Lazio vuole acquistare Coutinho per Sarri. Le indicazioni del nuovo tecnico sono quelle di ampliare la rosa nel reparto offensivo per trasformare il club che per anni ha giocato con il 352 e trasformarla con il 433. Il giocatore avrebbe dato il consenso per il suo ritorno in Serie A.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan Coutinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dal PSG

Calciomercato, assist alla Lazio per Coutinho

Il Flamengo era stata una delle principali squadre interessate all’arrivo di Coutinho, ma proponendo un trasferimento a partecipazione condivisa dello stipendio. Opzione non presa in considerazione dal Barcellona. Dunque ci sono anche altre squadre interessate come la Lazio e anche altre big estere. Chi ha fiutato l’affare è stato anche l’Everton che però ora ha dato un assist importante alla Lazio. Infatti, nelle ultime ore è apparsa l’inaspettata mossa dell’Everton di Rafa Benitez che era interessata al calciatore e nelle ultime ore si è tirato indietro per provare un altro colpo dal Manchester Unite, si tratta di Andreas Pereira che era proprio alla Lazio la scorsa stagione ed è tornato in Premier League per restarci. Infatti, il calciatore potrebbe cambiare di poco la sua destinazione restando in Inghilterra. I red devils vogliono ottenere entrate economiche per la partenza del centrocampista brasiliano e valorizzano le offerte ricevute.

calciomercato milan coutinho
calciomercato milan coutinho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, sorpresa dal Manchester United

Calciomercato Lazio, la formula per acquistare Coutinho

Intanto, la Lazio pensa all’acquisto di Coutinho con la formula del prestio e dovrà convincere il Barcellona a lasciarlo partire. Il brasiliano è interessato al ritorno in Italia.

Coutinho al Tottenham
Coutinho al Tottenham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, ritorna Torreira in Serie A

Impostazioni privacy