Inter, escluso dall’amichevole: addio ad un passo

L’Inter continua con la costruzione della rosa nel mercato più complicato degli ultimi anni. I nerazzurri vorrebbero continuare ad essere competitivi nonostante le cessioni illustri dell’ultimo mese.

Calciomercato Inter, escluso dall’amichevole: addio vicino

Il calciomercato dell’Inter ha scontentato i tifosi. I nerazzurri hanno ceduto due pezzi pregiati come Hakimi e Lukaku ma non li hanno ancora rimpiazzati a dovere. La volontà del club era quella di risanare i conti e il piano è perfettamente riuscito.

Ora Simone Inzaghi si aspetta colpi importanti dal calciomercato per continuare a lottare su fronti importanti. Sia in difesa che in attacco spera di poter contare su nomi di elevata qualità per far felici i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Joaquin Correa è sempre più vicino all’Inter. L’attaccante argentino, infatti, è stato escluso da Sarri nell’amichevole precampionato contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Correa non è l’unico obiettivo

calciomercato inter correa
nter Correa (Getty Images)

Mercato Inter, Correa vuole i nerazzurri: decisivo Veron

L’Inter ha preso Dzeko sul mercato ma vuole chiudere immediatamente un altro colpo in attacco. I nerazzurri vogliono sostituire degnamente Romelu Lukaku e un doppio colpo potrebbe portare al salto di qualità.

Joaquin Correa vuole soltanto l’Inter. L’argentino ieri ha festeggiato il suo compleanno assieme ai compagni di squadra della Lazio, ma nel suo futuro vede nerazzurro. Secondo quanto riporta Il Messaggero, a schiarirgli le idee sarebbe stato un confronto col suo connazionale Juan Sebastian Veron.

I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il passaggio di Correa all’Inter. El Tucu è un pupillo di Simone Inzaghi che vorrebbe continuare a lavorare con lui viste le indubbie qualità tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, i nuovi acquisti sono in città

Correa Lazio
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

Ultime Inter: le cifre dell’accordo per Correa

L’Inter ha deciso di puntare forte su Joaquin Correa dalla Lazio. L’attaccante argentino resta la prima scelta di Inzaghi per completare il pacchetto offensivo con Dzeko e Lautaro. Mancano da risolvere gli ultimi dettagli per un’operazione da 35 milioni di euro totali. Correa si è deciso: sarà il prossimo attaccante dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter: ultimi aggiornamenti sulla questione Insigne

Lazio Correa
Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy