Calciomercato: va via all’ultimo, accordo con una big mondiale

Il calciomercato dei club di Serie A sta procedendo a rilento. Solo pochi club si stanno muovendo in maniera importante ma nessuno ha piazzato colpi sensazionali. Tanti campioni hanno lasciato la Serie A e potrebbero continuare a farlo.

Calciomercato, lascia la Serie A per una big internazionale

La Serie A potrebbe perdere altri campioni negli ultimi giorni di mercato. Dall’estero sono arrivate offerte molto importanti per i migliori calciatori del calcio italiano che hanno deciso di partire.

Dopo Romero, Lukaku e Donnarumma anche altri campioni sono in procinto di lasciare la Serie A. I top club esteri hanno messo nel mirino tanti difensori ‘italiani’, sempre più importanti e competitivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina potrebbe dire addio a Nikola Milenkovic. Il difensore serbo piace molto in giro per l’Europa e potrebbe continuare la sua carriera in Premier League. Sulle sue tracce, nelle ultime ore, si è fiondato il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Milenkovic via: ecco dove può andare

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Mercato, la Serie A perde il campione: ecco dove giocherà

Il calciomercato sta per portare via dalla Serie A altri campioni importanti. Dalla Premier League stanno arrivando offerte molto importanti che i club italiani non possono rifiutare.

La Fiorentina potrebbe salutare nei prossimi giorni Nikola Milenkovic. Il Tottenham di Fabio Paratici ha già preso Cristian Romero e per la difesa pensa di pescare ancora in Italia. Il centrale serbo piace da tempo all’ex direttore della Juve che ora ha carta bianca per operare in entrata.

Milenkovic era ad un passo dal West Ham ma alla fine l’accordo è saltato. Stando a quanto riferisce Sky Sport, c’è il Tottenham che ora sta cercando l’accordo con la Fiorentina per Milenkovic.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina: ecco cosa succede con Vlahovic

Fiorentina-Spezia
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Ultime news Fiorentina: Milenkovic al Tottenham, le cifre

Il Tottenham ha deciso di puntare forte su Nikola Milenkovic. La Fiorentina non ha mai chiuso al suo addio ma servono cifre importanti per portarlo via dalla Serie A. I Viola, visto il contratto in scadenza nel 2022, chiedono non meno di 20 milioni di euro per il serbo. La trattativa potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina: va all’Atalanta

Calciomercato Milenkovic siviglia
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy