Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il club è in pole

Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il club è in pole, si tratta del Manchester United. La Fiorentina non rinnoverà con il difensore serbo, che la prossima estate sarà quindi ceduto per non essere perso a zero nel 2022. C’è una grande asta per il calciatore dei viola, il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, ma c’è un altro club straniero in pole per l’acquisto del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini decide il futuro di Leao

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic non rinnova: c’è il Manchester United

Nikola Milenkovic via dalla Fiorentina. Il calciatore è conteso dal Milan e dal Manchester United. Il difensore serbo è in scadenza di contratto nel 2022 con la società di Rocco Commisso che ha più volte provato a rinnovargli il proprio contratto ma senza riuscirci. Perché Milenkovic ora vuole un progetto più ambizioso e secondo fonti inglesi, non ci sono soltanto Milan e Inter su di lui ma anche il Manchester United. La dirigenza viola prova a fissare il prezzo del calciatore, la scorsa estate chiedeva 35 milioni di euro, ma la prossima sessione di mercato potrebbe decidere di accettare circa 20-25 milioni di euro.

Milenkovic milan
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Daka nel mirino della Premier League

Calciomercato Milan, Milenkovic via: Manchester United in pole

A fare un passo verso la Fiorentina c’è il Manchester United che accontenterebbe il club italiano e anche lo stesso Nikola Milenkovic. Infatti, pare che in pole per l’acquisto del calciatore serbo ci sia proprio il Manchester United, che a fine stagione dirà addio a un calciatore in quella posizione e ha bisogno di fare un nuovo investimento.

milenkovic milan
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Manolas offerto da Raiola

Calciomercato Milan, asta per Milenkovic

Per Nikola Milenkovic potrebbe scatenarsi un’asta di mercato, con Milan, Inter, Napoli e Manchester United che sono i club principalmente interessati al calciatore. Sullo sfondo c’è anche l’Atletico Madrid. Ma Manchester United ed Inter potrebbero chiudere un incastro di mercato che metterebbe il Milan fuori dai giochi per Milenkovic. Perché il Manchester United cederà Eric Bailly a fine stagione e sul difensore ivoriano c’è proprio l’Inter, a sua vola, il club inglese punta a sostituire Bailly con Mielnkovic della Fiorentina.

milenkovic fiorentina
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy