Calciomercato Fiorentina: Vlahovic via, l’annuncio

Il destino di Dusan Vlahovic sembra segnato. In serata è arrivato l’annuncio da parte della Fiorentina sul futuro del calciatore.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic lascia? Ecco l’annuncio

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo, autore di 21 reti nell’ultima stagione a Firenze, ha il contratto in scadenza nel 2023. Per questo motivo la Fiorentina lavora per il rinnovo. Senza accordo potrebbe arrivare la cessione. Poco importa però a Vincenzo Italiano che ha parlato del momento di Vlahovic prima della gara di domani:

Vlahovic? “In allenamento ha voglia e fame, la solita e da questo punto di vista credo che sia sempre un calciatore impressionante. Il mercato è imprevedibile, ma per quello che vedo in allenamento non c’è nessun problema con Vlahovic, non esiste altro pensiero che giocare, lo dimostra in ogni allenamento. Ci tiene, ha voglia ed è un grande trascinatore, io lo trovo sul pezzo sul mercato sono voci”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina: Vlahovic resta senza rinnovo?

Dunque Vlahovic potrebbe rimanere a Firenze anche senza rinnovare il suo contratto. Il calciatore sembra concentrato sulla stagione nonostante le offerte e la richiesta da parte di Commisso di 70 milioni di euro. Una cifra pazzesca per il giovanissimo attaccante che punta a confermarsi in Serie A.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina: Italiano sulla stagione

Vincenzo Italiano ha parlato anche della prossima stagione con Vlahovic, si spesa, in campo:

 Stagione? “La Fiorentina è un cantiere, c’è un nuovo tecnico che sta lavorando da un mese e senza nazionali praticamente per tutto il ritiro e sono arrivati da poco. E’ stato il dispiacere più grande non averli. Ora stiamo provando varie cose, domani è una partita ufficiale e va onorato, cercheremo di dare risposte importanti. Amrabat lavora da solo, Kouamè si allena con noi da tre giorni, li aspettiamo”.

Calciomercato Juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Formazione? “Andrà in campo chi sono convinto che possa dare tutto, noi lavoriamo molto e pensiamo anche alla Roma: in ogni gara ci sono opportunità per tutti, nulla è scontato e definitivo”.

LEGGI: Atalanta, colpo dalla Fiorentina

Impostazioni privacy