Calciomercato, stanno prendendo Godin: giocherà in Europa League

Diego Godin è pronto a lasciare Cagliari, giocherà in un club che partecipa all’Europa League. La big è dunque piombata su di lui, in questa finestra di calciomercato. Il difensore uruguaiano pronto ad una nuova grande avventura.

Calciomercato, Godin via da Cagliari: ecco chi lo prende

Diego Godin si trasferirà in questa settimana, salutando il Cagliari. Il colpo di calciomercato, che lo vedrà protagonista nuovamente in una big di Europa League, salutando così il progetto di Tommas Giulini.

Il Cagliari, che sperava di poter trattenere il suo difensore espertissimo ed ex Inter e Atletico, dovrà invece fare i conti con il mercato. Toccherà trovare un sostituto, perché Godin è pronto al ritorno in Liga.

Diego Godin sarà un nuovo giocatore del Betis Siviglia e, nella prossima settimana, potrebbe giungere l’ufficialità sul suo trasferimento. Passato questo week-end, potrà fare ritorno in Spagna, lì dove ha trascorso un’intera carriera, nel club dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: nuovo club per Nainggolan, niente Cagliari

Mercato Cagliari, Godin verso il Betis Siviglia: l’annuncio

Sono i colleghi iberici di Estadio Deportivo ad annunciare e rivelare tutto sul futuro del difensore uruguaiano. Diego Godin sarà un nuovo giocatore del Betis Siviglia e molto presto potrebbe sbloccarsi la trattativa, con l’accelerata che sarebbe arrivate nelle ultime ore di questa giornata. Si lavora per il trasferimento, con Godin che saluterebbe la Serie A dopo due anni dal suo arrivo e il Cagliari dopo un solo anno, invece, di permanenza in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, affare Diego Costa: ecco dove giocherà

Cagliari Godin
Calciomercato Cagliari, Diego Godin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, clamoroso colpo dal Milan: era appena arrivato

Godin al Betis, cifre e dettagli: saluta la Serie A

Saluta la Serie A e il Cagliari, Diego Godin, per il ritorno in Spagna e al Betis Siviglia. Per l’approdo in Liga però toccherà risolvere la questione ingaggio. Il giocatore del Cagliari, infatti, dovrà decidere di abbassare le proprie pretese economiche, per arrivare proprio al Betis. Il club spagnolo gli avrebbe proposto sul tavolo un contratto di due anni più un possibile terzo, ad un solo milione di euro a stagione. Godin ci pensa, chiuderebbe la carriera proprio in Spagna e al Betis, se dovesse accettare la proposta.

Diego Godin
Diego Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy