Calciomercato: nuovo club per Nainggolan, niente Cagliari

Tanti movimenti di mercato in Serie A, dove tutte le squadre si stanno attivando parecchio in vista della nuova stagione. Intanto gli occhi sono puntati anche su diversi giocatori svincolati, specie per quanto riguarda il nostro campionato. Uno dei giocatori più in vista è Radja Nainggolan, il quale ha appena risolto il suo contratto con l’Inter.

Calciomercato: futuro Nainggolan, c’è la svolta

Calciomercato Inter Nainggolan
Calciomercato Nainggolan (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto non solo le big si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose. Attenzione inoltre a quelle che potrebbero essere delle vere e proprie occasioni di mercato, ovvero qualche svincolato. Tra questi ultimi c’è anche Radja Nainggolan, non più un giocatore dell’Inter, e che adesso potrebbe diventare il colpo a sorpresa di qualche squadra. Il centrocampista belga, dopo un’avventura molto incolore in nerazzurro, ha disputato l’ultima annata in prestito al Cagliari, squadra a cui è rimasto molto legato. Proprio il club sardo potrebbe essere la sua prossima scelta per il futuro, anche se le ultime notizie riportano di come il Ninja possa finire in un altro club di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: Nainggolan ancora in Serie A, ecco chi lo prende

Calciomercato Inter Nainggolan
Nainggolan (Getty images)

Radja Nainggolan può restare ancora in Serie A, ed è al momento uno dei giocatori più richiesti sul mercato. E’ svincolato e rappresenta un usato sicuro per diverse squadre, specie nel nostro campionato. Niente Cagliari? Non è da escludere, con il Torino che pare voglia fare un tentativo per Nainggolan. Il club granata vorrebbe infatti inserirsi nella corsa al centrocampista belga, completando così il reparto di Ivan Juric.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: lo stanno prendo, colpo a sorpresa

Ultime Serie A: la volontà di Nainggolan per il futuro

Il futuro di Nainggolan è ancora molto incerto, soprattutto in questi ultimi giorni, dove ci sono sicuramente più voci che altro. Il Cagliari e il Torino sono pronte a contendersi il belga, il quale pare già direzionato verso una decisione: al momento la squadra sarda è la meta più gradita. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: ecco dove giocherà Bernardo Silva

Impostazioni privacy