Napoli, Insigne all’Inter? Spalletti lancia un messaggio criptico

Il calciomercato del Napoli ruota intorno alla figura di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è al centro di numerosi voci che lo vorrebbero lontano dal suo club, visto il contratto in scadenza nella prossima stagione.

Calciomercato Napoli, Insigne e l’Inter: tutta la verità

Lorenzo Insigne andrà via dal Napoli in questa sessione di calciomercato? Il capitano degli azzurri non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022 e ora rischia di dire addio nelle ultime settimane di mercato.

Il Napoli e Insigne devono sciogliere i dubbi di mercato ma intanto continuano insieme. L’attaccante classe ’91 è uno dei migliori talenti italiani e la sua situazione ha attirato gli occhi di diversi top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è interessata ad Insigne e sta provando a convincere il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha messo in chiaro la posizione del capitano: è in vendita se non decide di rinnovare subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’Inter tenta Insigne: la risposta del fantasista

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, Spalletti svela il futuro di Insigne

Il futuro di Insigne al Napoli è in bilico: il mercato potrebbe riservare sorprese incredibili. Intanto il capitano azzurro ha segnato e fornito un assist anche nell’amichevole odierna contro il Pescara e ha mostrato il suo attaccamento alla maglia.

Al termine del match amichevole, Luciano Spalletti ha parlato del futuro di Insigne al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Canale 8.

Quando si parla di Insigne bisogna stare attenti. Stiamo parlando di quello che un mese fa è andato a Wembley e di fronte a 60 mila inglesi insieme agli altri s’è preso la coppa. Figuriamoci se si fa turbare dai discorsi di mercato che lo circondano o di rinnovo di contratto. Lui sa qual è il suo marchio di fabbrica e sa anche che deve esibirlo ogni volta che va in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli: arriva il super colpo grazie ad Insigne

Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Insigne

Lorenzo Insigne e il Napoli sono di fronte ad un bivio: rinnovo a cifre minori o addio immediato? La volontà comune è quella di continuare insieme ma ad oggi non c’è alcun accordo sul rinnovo. Insigne vorrebbe un quadriennale a 5 milioni netti annui, il Napoli ne offre 3,5 a stagione. Parti distanti ma in trattativa: presto potrebbero esserci novità.

LEGGI ANCHE >>> Insigne in Premier League: ecco dove giocherà

Napoli rinnovo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy