Calciomercato Inter, accordo con il Napoli: arriva la risposta di Insigne

Ultimissime notizie calcio Napoli con il club azzurro che potrebbe dover perdere il proprio simbolo e capitano della squadra. Perché è arrivata l’offerta giusta da parte dell’Inter che vuole acquistare il calciatore, ma c’è anche la risposta di Insigne da tener conto.

Calciomercato Inter, offerta per Insigne

C’è l’offerta dell’Inter per Lorenzo Insigne. Perché la prima di 15 milioni è stata rifiutata ma Beppe Marotta non ha intenzione di mollare il colpo. Infatti, con Correa che si complica con la Lazio che chiede 40 milioni circa, l’Inter vira su Insigne e ora Marotta rilancia a 24 milioni al Napoli che potrebbe accettare. In più ci sarebbero 7 milioni netti a stagione che l’Inter offrirebbe all’attuale capitano azzurro. Una maxi offerta quasi irrinunciabile dato che al Napoli percepisce 4,5 milioni e ne aveva chiesti 5 per il nuovo contratto.

calciomercato inter insigne
calciomercato inter insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Manolas verso la cessione

La risposta di Insigne all’Inter

Allo stesso tempo però Insigne ha già dato risposta ad Inter e Napoli, perché il capitano ha intenzione di restasre in azzurro e onorare il contratto firmato anni fa. Infatti, la volontà del calciatore è di restare fino al 2022, poi si vedrà per quanto riguarda il suo futuro che potrebbe essere ancora in Italia o all’estero, o magari proprio al Napoli con la speranza che la situazione economica dei club migliori nei prossimi mesi.

calciomercato inter insigne
calciomercato inter insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, sostituto Insigne

Ultime Napoli calcio, le altre big su Insigne

Lorenzo Insigne vorrebbe restare a Napoli ma potrebbe anche fare un’ultima stagione e poi andare via gratis. Infatti, Insigne ha intenzione di restare a Napoli ma se non arriverà l’offerta che lui ritiene essere quella giusta allora sarà poi finita. Perché il Napoli al momento non può permettersi la permanenza del capitano a certe cifre e offre molto meno. Intanto, Insigne è nel mirino oltre dell’Inter anche di Tottanham, Barcellona, Liverpool e altri grandi club che in Europa pensano a lui gratis. A gennaio già potrebbe firmare un pre contratto per trasferirsi la prossima estate 2022 a zero.

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, offerto Tagliafico

Impostazioni privacy