Napoli: Insigne in Premier, spunta una big ed uno scambio

Lorenzo Insigne in Premier League. L’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana lascerà la Serie A in estate.

Mercato Napoli: Insigne in Premier, spunta una big in cambio

Insigne via da Napoli. L’attaccante azzurro potrebbe dire addio alla sua città in estate visto il mancato rinnovo con gli azzurri. Lorenzo Insigne è da tempo uno dei grandi protagonisti del calciomercato di Serie A.

Il numero 24 non ha ancora trovato un accordo per rinnovare il contratto con il Napoli. La notizia della rottura con ADL ha scatenato numerose voci sulla sua partenza dalla Campania.

Insigne piace a diversi club, anche importanti, e potrebbe tentare la fortuna in Liga dove piace all’ Atlético de Madrid ed in Serie A dove c’è l’Inter. Attenzione anche allo Zenit di San Pietroburgo in Russia e, udite udite, l‘Everton di Rafa Benitez, società che apprezza Lorenzo Insigne e potrebbe accontenare il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Insigne: l’offerta dell’Everton al Napoli, azzurri su Kean?

Nelle prossime settimane potrebbe arrivare al Napoli un’offerta da 25 milioni di euro da parte dell’Everton per Lorenzo Insigne. In Premier gioca già Allan, comprato un anno fa proprio dagli azzurri. L’Everton deve piazzare anche Moise Kean e chissà che l’attaccante italiano non possa entrare nell’affare.

Con Lorenzo Insigne via il Napoli cederebbe l’ultimo protagonista “dell’ammutinamento”  post-Salisburgo quando gli azzurri non andarono in ritiro.

Calciomercato Inter Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

L’offerta dello Zenit per Insigne

L’altro club fortemente interessato a Lorenzo Insigne è lo Zenit di San Pietroburgo. Ex club proprio di Spalletti. La squadra russa avrebbe messo sul tavolo un’offerta che economicamente potrebbe essere sufficiente per convincere Insigne a lasciare l’Italia e tentare la fortuna nel calcio russo.

Il Napoli sarebbe disposto a cedere Insigne in Russia pur di liberarsi dello stipendio del 30enne capitano. Insigne, dopo aver giocato in totale 397 partite con la squadra partenopeo  segnando 109 gol e distribuendo 35 assist, vorrebbe continuare la sua avventura a “casa” rimanendo una bandiera del club ma l’offerta di contratto al ribasso di De Laurentiis sa di chiusura.

LEGGI: Napoli, il sostituto di Insigne dalla Sampdoria

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Inter, Marotta ne approfitta su Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy