Calciomercato Napoli, super colpo: arriva con lo scambio grazie a Insigne

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e la cessione di Lorenzo Insigne sempre più vicina. Perché il capitano del Napoli non rinnova e ha come destinazione tra le tante anche Milano. Intanto, il Napoli è a lavoro per trovare il sostituto e sembra che ha già individuato il calciatore giusto che fa al caso di Spalletti.

Calciomercato Napoli, arriva il sostituto di Insigne

Il Napoli ha intenzione di accontentare Spalletti con nuovi arrivi e non potrà farlo però se non venderà prima. Tra le cessioni c’è quella di Lorenzo Insigne in direzione Milano con l’Inter che preme per il suo acquisto. Per questo motivo il Napoli pensa al sostituto di Insigne e spunta il nome nuovo di Skov Olsen. Il calciatore piace molto alla società azzurra visto che è uno dei più apprezzati talenti della Serie A ed è un classe 1999. C’è già la strategia per poter chiudere il colpo di mercato.

skov olsen napoli
skov olsen napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, offerto Tagliafico

Calciomercato, Skov Olsen in cambio di Ounas

Infatti, il Napoli punta a chiudere per Skov Olsen con la formula dell’acquisto per circa 20 milioni richiesti dal Bologna o con un possibile scambio. Il Napoli ha in mano Adam Ounas che piace a Mihajlovic ed è proprio con questo tipo di operazione che si potrebbe chiudere l’affare di mercato. Skov Olsen al Napoli e Ounas al Bologna, è un’opzione che se dovesse partire Insigne allora prenderebbe realmente piede.

skov olsen napoli
skov olsen napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, Insigne nel mirino dell’Everton

Napoli calcio, c’è l’alternativa a Skov Olsen

Tanti i profili seguiti da Cristiano Giuntoli per sostituire nel Napoli la possibile cessione di Insigne e oltre a Skov Olsen c’è anche Boga. L’esterno del Sassuolo piace da anni al Napoli che ha più volte tentato il suo acquisto. Il Sassuolo però ha sempre fatto una valutazione alta del giocatore che in questi ultimi anni è decisamente calata. Intanto, su Boga c’è anche la forte concorrenza dell’Atalanta. Tutto nel Napoli però dipenderà dalla cessione di Insigne, senza non ci saranno nuovi arrivi in quella zona di campo.

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, nel mirino c’è Damsgaard

Impostazioni privacy