Calciomercato Inter: doppio colpo fatto, sono entrambi a Milano

Due è meglio di uno. Dopo aver ceduto Romelu Lukaku, l’Inter ha praticamente chiuso due operazioni, i nerazzurri comunicheranno a breve i due colpi in attacco ed in difesa.

Calciomercato Inter: doppio colpo a Milano, stanno andando a firmare

L’Inter ha chiuso due colpi per la prossima stagione. Il mercato dei nerazzurri si è infiammato dopo l’addio di Romelu Lukaku.

Dopo Edin Dzeko, arrivato ieri nel capoluogo lombardo, oggi è stata la volta di Denzel Dumfries che ha anche trovato il tempo di rilasciare una battuta ai cronisti presenti: “Sono pronto, felice e affamato”. I due calciatori dovrebbero essere annunciati nella giornata di domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

inter
inter

Tutti i dettagli dell’acquisto di Denzel Dumfries da parte dell’Inter

Dunque, Denzel Dumfries sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’olandese, che si era messo in luce ad Euro 2020 con la maglia dell’Olanda, sbarca a Milano per la cifra di 12,5 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti bonus per 2,5 milioni che l’Inter dovrà pagare nel prossimo anno se raggiunti.

A sbloccare la trattativa è stato l’agente Mino Raiola che ha lavorato molto per portare il calciatore in Italia. Lo stesso PSV è venuto incontro alle esigenze dei nerazzurri, abbassando le sue pretese.

C’è ancora incertezza al riguardo: i nomi più ricorrenti nelle ultime ore sono quelli di Correa e Insigne, mentre Zapata è più defilato; ma niente impedisce che spunti una sorpresa, un giocatore non ancora accostato ai nerazzurri.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

I dettagli del colpo Edin Dzeko

Oltre a quella per Dumfries, si è bloccata anche la trattativa di mercato per Edin Dzeko. L’attaccante ex Roma, lascia la capitale gratis ma l’Inter dovrà pagare ai capitolini 1 milioni in caso di raggiungimento della prossima Champions League ed un altro milioni in caso di Scudetto. La punta lascia un contratto di un anno con la Roma a 7.5 milioni di euro netti per firmare con i nerazzurri un biennale da 5.5 milioni.

LEGGI: Lukaku ammette, ecco perchè è andato via

calciomercato inter Dumfries
Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy