Calciomercato, lo sta prendendo il Real Madrid per 120 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid che sta prendendo il grande attaccante in vista della prossima stagione e del futuro. Perché è sempre più vicino il trasferimento del calciatore dopo l’addio di Leo Messi dalla Spagna che ha firmato con il PSG.

Calciomercato, il Real Madrid chiude il colpo

Il Real Madrid è pronto a chiudere l’acquisto di mercato più importante degli ultimi anni. Perché Florentino Perez vuole accontentare Carlo Ancelotti e regalarsi il grande colpo. L’annuncio arriva direttamente dal noto quotidiano francese Le Parisien, il Real Madrid sta preparando un’offerta per acquisire Kylian Mbappé per la prossima stagione, in una mossa che Florentino Pérez proverà a chiudere all’ultimo respiro del mercato per rinforzare la rosa.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, Dzeko e Zapata per l’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato, Mbappe al Real Madrid

L’offerta che sta preparando il Real Madrid è di 120 milioni di euro per acquistare Mbappe è ormai pronta. Colloqui e trattative con il PSG per uno dei più grandi colpi di sempre. L’unico problema con l’operazione è che il Paris Saint Germain è convinto che Mbappé rinnoverà. Mbappé non si è ancora pronunciato sul suo futuro, tenendo conto che il Real Madrid è a conoscenza della situazione del giocatore e sarebbe interessato a chiudere in questo momento la sua costituzione, dove potrebbe scendere in campo e candidarsi alla vittoria della Champions League. L’arrivo di Mbappé potrebbe cambiare la situazione del club, anche se ha ancora una rotazione molto scarsa a livello difensivo e che continua ad avere una rosa che invecchia. Carlo Ancelotti avrà un lavoro molto duro per questa stagione.

Calciomercato mbappe real madrid
Calciomercato Inter Navas (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Castillejo e Vlasic: le ultime

Mbappe non vede l’ora di firmare

Il calciatore non vede l’ora di arrivare in Spagna. Perché Mbappe vuole firmare con il Real Madrid. Il calciatore potrebbe però anche decidere di rimandare di un anno l’affare con il Real Madrid e provare a giocarsi la Champions League con il PSG in vista della prossima stagione.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappè al Real Madrid (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva un altro regista

Impostazioni privacy