Juventus: non solo Locatelli, arriva un altro regista

La Juventus ad un passo dal doppio colpo a centrocampo. Non solo Locatelli, a Torino atteso anche il regista.

Mercato Juve: Locatelli non sarà il solo regista, l’ultimissima

La Juventus pronta a chiudere il colpo Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra la dirigenza bianconera, rappresentata da Cherubini ed Arrivabene, e quella del Sassuolo nelle persone di Carnevali e Rossi, è andato bene per la Juve e per l’acquisto di Locatelli.

Le parti si sono incontrati nella sede lontano dalle telecamere. Il terzo summit ha avvicinato i due club.

La Juve ha alzato la posta mettendo sul piatto 35 milioni di euro più bonus al Sassuolo, manca invece l’intesa sulla formula dell’operazione visto che la Juve propone un’affare in stile Chiesa con un prestito biennale mentre il Sassuolo al massimo potrebbe accettare quello annuale.

L’ultimo scoglio nell’affare è quello legato all’obbligo di riscatto di Locatelli che il Sassuolo vorrebbe incondizionato.

La Juve, invece, propone la stessa postilla ma legata alla qualificazione in Champions della squadra di Allegri. Ma la Juve oltre Locatelli potrebbe presto chiudere anche per Miralem Pjanic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve

Juventus: Pjanic il secondo regista

Come noto la Juve non chiuderà il mercato a centrocampo con il colpo Manuel Locatelli ma sta lavorando anche per Miralem Pjanic. Il centrocampista potrebbe andare via dal Barcellona a zero a causa del suo contratto.

La Juve vorrebbe chiudere ma in questo momento nemmeno i bianconeri possono accollarsi il contratto pesante del bosniaco che era arrivato un anno fa proprio dalla Juve.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juve: le ultime su Pjanic e…Ramsey

La Juve potrebbe chiudere l’affare Pjanic solo vendendo Ramsey. Il gallese, che percepisce un salario pesante, è arrivato e zero e la sua cessione determinerebbe una bella plusvalenza. Solo con la cessione dell’ex Arsenal, Pjanic potrebbe tornare a Torino da Max Allegri che lo ha sempre apprezzato e messo in campo.

LEGGI: può arrivare anche l’olandese del Barcellona

 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

 

 

Impostazioni privacy