Calciomercato Milan: via Castillejo, arriva al suo posto

Soluzione a sorpresa per il Milan. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri sarebbero ad un passo dal colpaccio.

Calciomercato Milan: via Castillejo, ecco il sostituto

Samu Castillejo ad un passo dalla cessione. L’esterno spagnolo tornerà in Liga nel corso del mercato, al suo posto Nikola Vlasic, fantasista croato che andrebbe ad occupare due caselle vacanti. Vlasic sa giocare sia come esterno che come numero dieci alle spalle della punta.

A confermare la possibilità di Vlasic di sbarcare a Milano è stato  Josko Vlasic, padre di Nikola, che ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un’intervista concessa a Net.hr. Queste le parole sull’obiettivo di mercato del Milan.

«È ora che se ne vada. Non si sente un ostaggio, ma vuole lasciare il CSKA Mosca in questo mercato e lo ha comunicato alla società e alla dirigenza. Il calciomercato è aperto fino al 31 agosto, tutto può accadere nei prossimi giorni. Il post Covid ha cambiato alcune cose, la valutazione media dei giocatori non è come prima e tutti valgono almeno 10/15 milioni di euro in meno».

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan: le ultime sul colpo Vlasic

Vlasi ha un prezzo di 30 milioni di euro. Alto per le casse del Milan che vorrebbe spenderne al massimo 20. La soluzione non è ancora stata trovata, ma se si sbloccasse l’affare Castillejo le cose potrebbero cambiare per quanto riguarda il calciatore. Vlasic sarebbe un rinforzo importantissimo per Pioli nella prossima stagione.

Calciomercato Milan, Nikola Vlasic
Calciomercato Milan, Nikola Vlasic (Getty Images)

Mercato Milan: Vlasic, “paga” Castillejo

Intanto, l’operazione Castillejo al Getafe sembra chiusa come annunciato da Mediaset, con i milioni dell’affare a Milano potrebbe arrivare Vlasic. In Spagna sono sicuri della buona riuscita dell’affare ma l’agente del calciatore, forse in via precauzionale, ha smentito l’affare. Queste le parole di Manuel Garcia Quilon aSerieANews.com:

«Non c’è stata alcuna trattativa né alcun contatto col Getafe in relazione al futuro di Samu Castillejo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio per il pupillo di Pioli

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic (Getty Images)
Impostazioni privacy