Calciomercato Juventus, accordo a sorpresa: Agnelli cambia tutto

Le ultimissime di calciomercato che riguardano la Juventus e il prossimo acquisto di mercato che arriverà nelle prossime ore. Perché la Juve è intenzionata a chiudere il prossimo colpo per Max Allegri che aveva fatto richiesta esplicita riguardo questo ruolo e calciatore.

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto per il nuovo acquisto

E’ davvero stata raggiunta ora l’intesa per il nuovo centrocampista che la Juve di Agnelli ha messo nel mirino. La pazienza stava ormai terminando e per questo il presidente ha dato mandato per cambiare la formula dell’acquisto e velocizzare i tempi. Locatelli si trasferirà alla Juventus e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Adesso la Juve potrà concentrarsi anche su altri obiettivi una volta ufficializzato il colpo a centrocampo che tanto attende Max Allegri.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, anche Pjanic oltre a Locatelli

Calciomercato, Locatelli Juventus: accordo totale

Alla fine è la Juventus che ha accontentato il Sassuolo e ha formulato una nuova offerta in queste ultime ore. 35 milioni di euro per un prestito annuale e non più biennale con obbligo di riscatto. Obbligo che però scatterà in caso di qualificazione in Champions League. Si limano gli ultimi dettagli per poi vedere Locatelli alla Juventus com prossimo acquisto di mercato. Il Sassuolo ormai ha accettato il fatto che il giocatore lascerà nei prossimi giorni la società.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, arriva un altro colpo

Locatelli alla Juventus, viste mediche in settimana

La prossima settimana sarà quella delle visite mediche perché sono tanti gli accordi che i vari club hanno raggiunto con i nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Tra questi c’è anche Locatelli con la Juventus. Il calciatore non vede l’ora di iniziare e nei prossimi giorni dovrebbe svolgere le visite mediche ed essere annunciato poi per il trasferimento a Torino. Allegri conta di averlo a disposizione già per le prime due giornate di campionato che inizierà la prossima settimana prima della sosta Nazionali.

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, bomba dalla Spagna: arriva il colpo

Impostazioni privacy