Juventus, l’amico di De Ligt in bianconero: può arrivare subito

Clamorosa indiscrezione legata al fuoriclasse olandese. Il compagno della Nazionale degli Orange potrebbe presto sbarcare alla Juventus, in questa finestra di calciomercato. De Ligt porta l’amico in bianconero.

Calciomercato Juventus, incredibile colpo: arriva il fuoriclasse olandese

La Juventus potrebbe piazzare il clamoroso colpo di calciomercato per Max Allegri. Il giocatore, dopo gli anni passati al suo club e un momento difficile vissuto dalla stessa sua società, potrebbe prendere la clamorosa decisione di lasciarla.

Si tratta di uno dei compagni di Nazionale di Matthijs De Ligt, fuoriclasse della Juventus che sarebbe pronto ad accogliere, a braccia aperte, uno dei suoi migliori compagni di quella rosa che ha sfiorato l’impresa incredibile, non molti anni fa.

La Juventus mette nel mirino, per il calciomercato, Frankie De Jong. Il talento del Barcellona vorrebbe lasciare il club blaugrana, stando a quelle che sono le ultime di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio folle con il Milan

Ultime Juventus, De Jong possibile: il colpo

Frankie De Jong potrebbe lasciare subito il Barcellona, finendo praticamente alla Juventus, in questa finestra di calciomercato.

L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna, dai colleghi di Don Balon, che raccontano ogni scenario possibile attorno al calciatore olandese. Dopo i saluti di Lionel Messi, un vero e proprio terremoto al Barcellona, con più di qualche giocatore che ha mostrato ogni malumore, a causa della partenza del proprio leader.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo shock: va anche lui al PSG con Messi, l’offerta

Tra questi, anche Frankie De Jong, che potrebbe salutare presto il Barcellona. Il classe ’97 gode della stima della Juventus, che potrebbe prelevarlo per il gran colpo a centrocampo. Finirebbe nel club di Matthijs de Ligt, storico compagno all’Ajax che riuscì a buttare fuori, proprio la Juventus, in una delle scorse edizioni di Champions League.

Calciomercato Juventus De Jong
Calciomercato Juventus De Jong (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala; decisione a sorpresa: ecco dove giocherà

Mercato Juventus, De Jong subito: mollati Pjanic e Locatelli?

Con l’arrivo di De Jong alla Juventus, si stravolgerebbe il calciomercato della Juventus. Sì perché l’arrivo di un pezzo da novanta come quello legato all’olandese, si mollerebbe sia la pista che porta a Locatelli, che quella legata a Pjanic. Ma la Juventus, di fronte a cifre ragionevoli, potrebbe effettivamente accantonare i due colpi, per andare dritta verso il grande affare di questa estate.

Calciomercato Juventus De Jong
Calciomercato Juventus De Jong (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy