Mercato Juve: intreccio con PSG e Bayer, la novità

La Juventus continua a lavorare sul mercato per coprire le due falle in organico. I bianconeri hanno bisogno di un centrocampista e un difensore.

Mercato Juve: intreccio con PSG e Bayer, la novità del giorno

La Juventus lavora per un colpo a sorpresa dal PSG. Secondo le ultime notizie di mercato il club bianconero sarebbe intenzionato ad acquistare dal Paris Saint-Germain Thilo Kehrer.

Il centrale tedesco a Parigi è chiuso da Sergio Ramos e Marquinhos e potrebbe andare via per colpa della grande competizione.

Di recente, il nome del 24enne è stato associato anche all’Arsenal e Juventus oltre che a diversi club tedeschi come il Bayer Leverkusen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Neymar Di Maria Kehrer
Calciomercato Juve Neymar Di Maria Kehrer

Leverkusen forte su Thilo Kehrer, Juve beffata

Proprio il Leverkusen sarebbe pronta a presentare un’offerta per Thilo Kehrer al PSG anticipando di farro la Juventus. Come ha spiegato L’Equipe, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a presentare un’offerta per cercare di ingaggiare il nazionale tedesco (9 presenze), ma l’importo della trattativa non è ancora noto. Il quotidiano spiega che il valore di mercato del centrale si aggirerebbe intorno ai 20M€ e che la proposta tedesca non arriverebbe ancora a quella cifra. La Juve ha ancora tempo per rispondere ma resta da vedere cosa farà il club della capitale con Thilo Kehrer.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, il nuovo centrocampista di Allegri (Getty Images)

 Juventus: per ora Kehrer non è una priorità

Per la Juve il nome di Kehrer non è la priorità assoluta. Quello del centrale, infatti, è un’occasione da aspettare a fine mercato. La Juve ora deve risolvere altri problemi, soprattutto in regia dove Locatelli non si sblocca. Oggi per arrivare al calciatore è previsto un nuovo incontro con il Sassuolo.

Il club neroverde chiede 36 milioni di euro, una cifra elevata per la Juve che ne sarebbe disposta a spendere 30 subito, non di più. Per questo motivo le parti sono ancora distanti. Non si sblocca nemmeno l’affare Pjanic con il Barcellona visto il pesante ingaggio del calciatore.

LEGGI: Jorginho-Juve, tutto vero

Calciomercato Juventus allegri
Calciomercato Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy