Juventus, Ronaldo vuole giocare nel PSG: la rivelazione dell’amico

Ronaldo PSG
Ronaldo PSG

Ultime notizie di mercato che riguardano la Juventus e la possibile cessione di Cristiano Ronaldo che si prepara a dire addio. Perché è arrivata la rivelazione della voglia di CR7 di giocare nel PSG in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dice addio

Avventura non come credeva che sarebbe stata quella di Cristiano Ronaldo con la Juventus. Perché sono arrivati dei titoli ma CR7 pensava e sperava di fare di più soprattutto in Champions League. Ora la sua era in bianconero sembra stia per terminare e avrebbe voluto dire addio già in questa sessione di mercato, ma potrebbe farlo senza problemi a fine della stagione che sta prendendo il via. Perché Cristiano Ronaldo vuole giocare con il Paris Saint Germian ed arriva anche la rivelazione dell’amico ed ex compagno di squadra.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala al Barcellona: c’è l’assalto

Ronaldo al PSG, la rivelazione di Di Maria

Arriva la rivelazione di Angel Di Maria, ex compagno di squadra di Ronaldo al Real Madrid e grande amico del portoghese. Di Maria ha dichiarato che Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di giocare al Paris Saint Germain con tutti gli altri campioni che sono presenti ora in rosa. Quella del PSG sembra una squadra in stile All Stars dove tutte le più grandi stelle del calcio attuale si stanno ritrovando lì in rosa. Per questo Ronaldo sarebbe interessato da finire anche lui in una pagine di storia del PSG e del calcio.

Messi Di Maria
Messi Di Maria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, accordo raggiunto per il nuovo acquisto

Calciomercato: Cristiano Ronaldo PSG, si chiude il prossimo anno

Secondo le ultime voci di mercato Cristiano Ronaldo andrebbe al PSG gratis il prossimo anno. E’ questa la volontà del PSG di acquistare nel giro di un anno gratis i due più grandi calciatori della storia del calcio moderno e in assoluto. Perché a Messi e Neymar il prossimo anno dovrebbe aggiungersi Ronaldo che prenderebbe il posto di Mbappe che tra questi ultimi giorni di mercato o il prossimo anno firmerà con il Real Madrid.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo e Icardi insieme (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, anche Pjanic oltre a Locatelli