Juventus, Ronaldo shock: va anche lui al PSG con Messi, l’offerta

Ronaldo PSG
Ronaldo PSG

La Juventus prosegue nella ricerca di campioni per il calciomercato estivo. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo ma al momento attende ancora con ansia i nuovi volti. Il gruppo è già formato e ha confermato anche la permanenza di Cristiano Ronaldo che andrà a scadenza di contratto.

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso di andare al PSG

Il calciomercato della Juventus è ancora fermo. L’arrivo di Kaio Jorge non ha infiammato la piazza a dovere e tutti si aspettano nomi importanti per tornare a lottare concretamente per obiettivi come Champions League e Scudetto.

Il colpo più importante del mercato della Juventus è stata la conferma di Cristiano Ronaldo. Si è tanto parlato del suo futuro dopo EURO2020 ma il portoghese ha deciso di restare ancora per un anno in bianconero.

Secondo le ultime notizie di mercato, per Cristiano Ronaldo nel 2022 si apriranno le porte del PSG. I parigini hanno tesserato Messi per le prossime due (opzione per un anno in più) stagioni e sognano il trio da sogno con il portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

 

Mercato Juventus, Ronaldo sostituisce Mbappé

Il futuro di Ronaldo alla Juventus è ancora in bilico. I bianconeri hanno confermato per questa stagione l’asso portoghese ma non sanno ancora se continuerà in Serie A anche dal 2022 in poi.

Il PSG ha messo nel mirino Ronaldo ma lo prenderà solo se partirà Mbappé. Secondo quanto riferisce AS, Leonardo è già al lavoro per tesserare la stella portoghese. Mbappé, infatti, è il sogno del Real Madrid che l’anno prossimo farà di tutto per portarlo alla Casa Blanca.

La Juventus perderà Ronaldo nel prossimo mercato, alla naturale scadenza del contratto. L’ultimo obiettivo in bianconero sarà quello di cercare di portare la Champions League a Torino, proprio nell’anno in cui il PSG ha costruito una squadra galattica.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus le ultime su Dybala

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

 

Ultime mercato Juventus, Ronaldo al PSG: ultimo contratto da top player

Il calciomercato attuale non lascia spazio al romanticismo: Ronaldo firmerà per il PSG e non tornerà allo Sporting. Si pensava che la carriera dell’asso portoghese sarebbe terminata lì dove iniziata ma ha dimostrato di avere ancora fame di vittorie. A 37 anni avrà l’ultima, grande, possibilità di confermarsi sul tetto d’Europa e potrebbe farlo accanto al suo “acerrimo” rivale: Ronaldo e Messi insieme al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus:

ultime roma mendes
Nazionale portoghese (www.gettyimages.it)