Calciomercato Juventus, salta la firma: lo prende il Barcellona

Ultime notizie di mercato con la Juventus che potrebbe perdere l’occasione dell’argentino. Perché il calciatore è finito fortemente nel mirino del Barcellona che dopo l’addio di Messi vuole chiudere diversi acquisti nuovi per rinforzare la rosa e far tornare il sorriso ai tifosi che hanno lasciato andare il fenomeno della storia del club spagnolo.

Calciomercato Juventus, firma che può saltare

Le ultime notizie di mercato della Juventus parlano chiaro, il club è fortemente inserito nella trattativa per l’acquisto di Locatelli e ha leggermente messo da parte altre trattative come qella del rinnovo di contratto di Dybala con la Juve e per questo motivo ora il Barcellona tenta il colpo. Il prolungamento dell’argentino può saltare e aprirsi l’occasione di un trasferimento.

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, accordo raggiunto per il nuovo acquisto

Calciomercato, Dybala al Barcellona

Dopo l’addio di Messi il Barcellona mette gli occhi su Paulo Dybala che è in scadenza nel 2022 e non ha ancora un accordo per il rinnovo con la Juve. Il calciatore piace da anni alla società spagnola che vorrebbe provare ad acquistarlo proprio ora in queste ultime settimane o provare almeno il colpo gratis la prossima estate di mercato.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, anche Pjanic oltre a Locatelli

Rinnovo Dybala Juventus, cosa manca

Il Barcellona si inserisce tra Juventus e Paulo Dybala che vorrebbero trovare una soluzione definitiva per il rinnovo di contratto. Ad oggi però manca l’intesa totale tra calciatore e società perché il club bianconero non va oltre l’offerta di 8,5 milioni a stagione e l’argentino continua a richiederne 10. Inizialmente la proposta fatta da Dybala alla Juve per il rinnovo era di 15 milioni a stagione ma vista la situazione Covid 19 il calciatore ha capito il momento economico della società e del mondo intero e ha però rivelato ai dirigenti di pensare di poter ottenere un contratto da almeno doppia cifra. La situazione è ferma e potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma allo stesso tempo potrebbe saltare con il Barcellona alle porte.

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, bomba dalla Spagna: arriva il colpo

Impostazioni privacy