Calciomercato Inter, pressing del top club: addio immediato

Il calciomercato dell’Inter continua a regalare sorprese ai tifosi nerazzurri. Zhang ha deciso di tagliare nettamente i costi per far quadrare i conti e le cessioni illustri potrebbero non essersi fermate a quelle di Lukaku e Hakimi.

Calciomercato Inter, Zhang ha deciso: può andare via

L’Inter è alle prese con il calciomercato più difficile degli ultimi anni. I nerazzurri hanno ceduto i pezzi pregiati e ora stanno cercando di eliminare le lacune per regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva.

Il mercato dell’Inter, però, potrebbe ancora regalare sorprese inasepttate: soprattutto in uscita. Non è ancora chiaro il futuro di alcuni uomini chiave che piacciono da tempo ai top club europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Marcelo Brozovic è in bilico. Zhang non ha dato il via libera al suo rinnovo e ora rischia il clamoroso addio a 2 settimane dall’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic lontano dal rinnovo: sarà addio?

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

Mercato Inter, bloccato il rinnovo di Brozovic: le ultime

Marcelo Brozovic è al centro del mercato dell’Inter. Il centrocampista croato è il perno principale della mediana di Simone Inzaghi ma il suo futuro è ancora incerto. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi non ci sono le basi per il suo rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il croato non è stato ancora convocato da Marotta per discutere del rinnovo di contratto. Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il regista vorrebbe vedere il suo stipendio lievitare fino alla cifra di 5,5 milioni di euro a stagione rispetto agli attuali 4,2 milioni. Troppi, per l’Inter che, invece è chiamata dalla proprietà a contenere il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Ultime news Inter, su Brozovic c’è il Bayern Monaco

L’Inter potrebbe dire addio a Marcelo Brozovic già in questo mercato? Sulle tracce del centrocampista croato c’è il forte interesse del Bayern Monaco che già dalla scorsa stagione segue con interesse le vicende del suo futuro. Il croato vorrebbe restare ma senza il ritocco dell’ingaggio rischia di partire subito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: scambio con Brozovic

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy