Calciomercato Inter, addio Brozovic: offerto uno scambio incredibile

Il Chelsea bussa alla porta dell’Inter per Marcelo Brozovic. Il calciomercato estivo dei nerazzurri potrebbe vedere l’addio definitivo del croato: Thomas Tuchel lo vuole in Blues con sé.

Calciomercato Inter, Brozovic piace al Chelsea: le ultime

L’Inter e Marcelo Brozovic potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il centrocampista croato è uno degli uomini chiave dello scacchiere tattico di Antonio Conte che già la scorsa estate si oppose fermamente alla sua partenza. Ma nei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare e il centrocampista ex Dinamo Zagabria potrebbe davvero cambiare maglia.

Il Chelsea ha iniziato a sondare il terreno con l’Inter per Marcelo Brozovic e nei prossimi mesi cercherà l’affondo. I nerazzurri, dal canto proprio, non hanno alcuna intenzione di cedere il play, a meno di offerte supersoniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia la situazione del campione: le ultime

Calciomercato Inter Brozovic Chelsea
Calciomercato Inter Brozovic al Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Inter, Brozovic al Chelsea: scambio con Jorginho

Thomas Tuchel è appena arrivato al Chelsea e ha già chiesto Brozovic. Il centrocampista dell’Inter è un vero e proprio sogno di mercato del tecnico tedesco che già lo voleva al PSG in estate. L’Inter è avvisata ma non si smuove: per i nerazzurri, il centrocampista croato non è in vendita.

Eppure il Chelsea ha già un piano per portare via Brozovic dall’Inter. Secondo quanto riferito da interlive.it, Thomas Tuchel vede nel classe ’92 il centrocampista perfetto. Il tecnico tedesco sarebbe pronto ad offrire uno scambio: Jorginho all’Inter e Brozovic al Chelsea.

Calciomercato Inter, avanti tutta: Conte sorride, c’è l’accordo

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Calciomercato Inter, Brozovic è “incedibile” ma non ha rinnovato

L’Inter non vuole cedere Marcelo Brozovic al Chelsea né ad altri club europei eppure non è ancora chiaro il suo futuro. In estate è stato davvero vicino all’addio, con Monaco e PSG su tutte che hanno provato a mettere a segno il colpo dell’anno.

I nerazzurri hanno rifiutato tutte le offerte ma non hanno ancora accelerato con l’entourage del croato per il rinnovo. Il contratto attualmente in essere scade nel 2022 e ciò ha attirato ancora di più l’interesse delle big europee. Se le cose non dovessero cambiare nei prossimi mesi, il mercato estivo potrebbe essere l’ultima opportunità per l’Inter di guadagnare qualcosa dalla cessione di Brozovic.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Inter Marcelo Brozovic
Inter Marcelo Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy