Calciomercato Inter, Brozovic lontano dal rinnovo: rottura defintiva?

Il calciomercato dell’Inter è uno dei più attivi della Serie A. Dopo l’addio di Hakimi, i nerazzurri hanno intenzione di trattenere tutti gli altri big e di rinforzare la corsia destra, oltre che puntellare gli altri reparti. Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo.

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic lontano

Il rinnovo di Marcelo Brozovic non è una priorità di mercato dell’Inter. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati ma, al momento, non possono permettersi ulteriori sforzi economici per rinnovare i big.

Dopo i rinnovi di Kolarov, Ranocchia, Bastoni e D’Ambrosio, Brozovic è l’unico titolarissimo con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022: il rinnovo tarda ad arrivare. Al termine della stagione appena iniziata, dunque, Brozovic sarà liberato a parametro zero: nessuna intesa, ad oggi, per prolungare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Mercato Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic

L’Inter e Marcelo Brozovic non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e guadagna 3,5 milioni netti a stagione. E il rinnovo dovrebbe slittare a stagione ampiamente inoltrata, quando i conti potrebbero essere in regola e ci sarà la possibilità di fare uno sforzo.

Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic – Lo stipendio percepito attualmente va ‘stretto’ a Brozovic. Vuole rinnovare con l’Inter ma farlo a 5 milioni netti a stagione. Per questo la società ha deciso di congelare la decisione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime

Calciomercato Juventus Brozovic
Brozovic (Getty Images)

Ultime Inter, Brozovic vuole restare

Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista classe ’92 è convinto di restare in nerazzurro anche senza la firma sul rinnovo. E’ stato oggetto del desiderio di mercato della Juventus e di club stranieri ma ha deciso per la permanenza. Poi vuole legarsi ancora di più all’Inter e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, rinforzo in attacco a sorpresa

Calciomercato Juventus Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy