Calciomercato Inter: ipotesi a sorpresa per Brozovic, ecco “l’Epic Strategy”

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe prendere pieghe inattese. Secondo le ultime voci di mercato il centrocampista croato potrebbe prendere una “terza via”.

Calciomercato Inter: la terza via di Marcelo Brozovic

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere a sorpresa. Dopo le voci di mercato riguardanti una cessione, il centrocampista non ha rinnovato.

Tuttavia Ausilio e Marotta nel corso del mercato estivo potrebbero intraprendere una “terza strada”. Il calciatore, sospeso tra rinnovo del contratto e cessione, potrebbe rimanere a Milano in scadenza per il prossimo campionato. 

Dopo quanto accaduto anche con Messi, la crisi economica vissuta dal calcio mondiale potrebbe suggerire ai nerazzurri di non prolungare il contratto del calciatore senza rischiare di perderlo a zero.

Nessun club, in questo momento, sembra capace di offrire ai calciatori cifre importanti per quanto riguarda l’ingaggio. Per questo anche Brozovic potrebbe non avere offerte.

LEGGI: Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic

Il contratto di Brozovic è un rebus

Il contratto di Marcelo Brozovic con l’Inter continua ad essere in bilico. Il calciatore, infatti, è legato all’Inter solo fino al 2022. Per questo motivo potrebbe cominciare la nuova stagione senza un nuovo accordo. Il regista nerazzurro è un punto fermo della rosa  Parlando con lo stesso Brozo e con suo padre Ivan, che da poco ne rappresenta gli interessi. Verso la fine della scorsa stagione il calciatore aveva chiesto un nuovo accordo da 6 milioni netti a stagione.

Cifre pesanti rispetto a 3,5 milioni attuali. A quelle cifre Marotta e Ausilio non possono arrivare visto il buco di  70-80 milioni che impone ai nerazzurri un taglio di stipendio del 15%. Il calciatore non usufruisce nemmeno dei vantaggi fiscali.

LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta apre al suo arrivo: “Non lo escludo”

Futuro Brozovic
Futuro Brozovic

Chi vuole comprare Marcelo Brozovic?

Per ora il calciatore non sembra avere mercato, o almeno offerte concrete ai nerazzurri non sono arrivati visto che Brozovic vale oggi circa 50 milioni di euro. 

Il centrocampista croato è seguito da Psg che però non ha recapitato a Milano nessuna offerta. L’Inter sa bene che il mercato è cambiato per tutti e certi numeri ad oggi non sono più sostenibili.

LEGGI: Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli

Impostazioni privacy