Calciomercato Inter Handanovic (Getty Images)
L’Inter mette alle porte Samir Handanovic, con il futuro lontano dal club nerazzurro. Scelto il nuovo portiere che, molto presto, potrebbe indossare i guantoni da titolare a San Siro, difendendo la porta del club di Milano.
L’Inter traccia il profilo del suo nuovo portiere, Samir Handanovic potrebbe clamorosamente dire addio anzitempo, dall’Inter.
Lo stesso portiere sloveno potrebbe essere fatto ai margini da Marotta, perché in arrivo potrebbe esserci il nuovo colpo tra i pali, per Simone Inzaghi. Il capitano dell’Inter non è più giovanissimo e per tale motivo il club nerazzurro sta cominciando a guardarsi intorno. Uno dei vecchi obiettivi, pallino di Marotta e Ausilio, potrebbe arrivare a Milano.
André Onana è un obiettivo di calciomercato per l’Inter, con la decisione di lasciare l’Ajax ormai praticamente da considerare come cosa certa. A soli 25 anni potrebbe rappresentare il presente e il futuro dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inter, altro che Insigne: arriva un altro campione d’Europa!
Onana potrebbe diventare il nuovo portiere dell’Inter. Beppe Marotta, stando a quel che rivelano i colleghi di Fichajes.net, starebbe pensando al colpo tra i pali.
In passato, lo stesso club interista, ha messo nel mirino proprio il portiere camerunense che, dopo una vita passata all’Ajax, potrebbe lasciare l’Eredivisie. L’addio con l’Ajax, dopo un periodo non bellissimo passato per lui, squalificato per doping.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo: “Facciamo contento Inzaghi”
L’Inter, che lo andrebbe a prendere per muovere passi importanti verso il futuro, gli garantirebbe un posto da titolare solo nel 2022. Il tutto, quando Samir Handanovic dirà addio all’Inter o al calcio giocato, appendendo i guantoni al chiodo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sarà addio: è l’unico club che può prenderlo subito
Onana può arrivare subito all’Inter e in questa finestra di calciomercato. La squalifica, ancora da scontare fino a inizio novembre, sta dunque per volgere al termine. L’Inter andrebbe a prenderlo subito, per dargli modo di tornare in campo già nel corso della stagione che sta per aprire le porte, andando a roteare in quelle che sono le scelte di Inzaghi, per la porta, con i diversi match da disputare su tre fronti, in tre competizioni diverse. L’attuale valore di mercato di Andrè Onana si aggira attorno ai 20-30 milioni.
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida piĂą importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre piĂą lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perchĂ© ci…