Inter, altro che Insigne: arriva un altro campione d’Europa!

Incredibile rumors di calciomercato legato all’Inter che, per il proprio attacco, andrebbe a comprare un altro campione di Euro 2020. Non più solo Insigne, il partner di Dzeko e Lautaro potrebbe essere un altro attaccante azzurro.

Calciomercato Inter, un campione d’Europa per Inzaghi

Simone Inzaghi è pronto ad abbracciare, all’Inter, un campione d’Europa in questo calciomercato. Dopo essersi concretizzato prima il colpo Dzeko e poi quello legato a Dumfries, ora c’è un terzo acquisto da poter fare con le cifre incassate dalle molteplici cessioni.

L’Inter ha voglia di acquistare uno dei pezzi pregiati dell’Italia di Roberto Mancini, che ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti i tifosi della Nazionale azzurra. Oltre a Lorenzo Insigne, finito a sorpresa nel mirino di Beppe Marotta, c’è il suo grande amico in Nazionale, che continua a piacere al club nerazzurro.

Andrea Belotti è di fatti diventato un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Dopo la partenza di Lukaku e la permanenza di Zapata e Vlahovic, nei rispettivi loro club, l’alternativa è ora concreta. Il “gallo” Belotti potrebbe diventare il nuovo attaccante del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Belotti ha preso la sua decisione: ecco dove vuole giocare

Mercato Inter, ecco Belotti: Marotta ci pensa

Sono i colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna, a fare il punto sulla situazione in casa Inter, per quel che riguarda la punta. Il motivo riguarda l’interesse dell’Atletico Madrid proprio per Belotti che, però, potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, effetto domino Lukaku: stanno prendendo Belotti!

Come valida alternativa a Dzeko, con i due che appunto andrebbero ad alternarsi nel ruolo di punta a San Siro, c’è proprio il “gallo” Belotti.

Calciomercato Inter Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Belotti a 40 milioni

Ultime Inter, Belotti: le cifre del colpo di calciomercato

Andrea Belotti è il colpo di calciomercato per l’Inter e arriverebbe per una cifra intorno ai 30 o 40 milioni di euro. Stesse cifre che il club nerazzurro finanzierebbe per il colpo Correa o Insigne. Un acquisto su cui Inzaghi avrebbe dato il via libera, nonostante la voglia di andare anche verso uno dei due sopracitati. Per entrambi, in caso di arrivo di Belotti, non ci sarebbe più posto. Al contrario, si libererebbe solo con la cessione di Lautaro Martinez, che l’Inter spera di scongiurare.

Calciomercato Inter Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy